Torino-Milan: furia Mihajlovic, rompe un pannello a fine gara

Torino-Milan: furia Mihajlovic, rompe un pannello a fine gara

di Redazione - 16 Gennaio 2017

L’allenatore granata Mihajlovic non accetta il pareggio: con un pugno rompe il pannellone delle interviste. Si ferisce uno steward, nulla di grave

Sinisa Mihajlovic non ci sta. L’allenatore granata a fine gara è davvero furibondo, e vuoi per l’agonismo, vuoi per il risultato che sa molto di beffa e che rischia di interrompere in maniera sensibile il cammino in Europa, diventa protagonista di uno spiacevole episodio. Al fischio finale, infatti, Mihajlovic ha colpito il backdrop della Lega Calcio, vale a dire il pannellone dove si fermano i giocatori per le interviste dell’immediato dopo gara.

Con un pugno, il pannellone va in frantumi e una scheggia ha ferito anche uno steward vicino all’occhio. Nulla di grave, per fortuna: la persona ferita è già uscita dallo stadio con un foglio di prognosi, senza aver riportato danni concreti. È un momento complicato per il Toro, e la rabbia di Mihajlovic ne è la dimostrazione.

0 0 vote
Article Rating

63 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto (RDS 63)
RDS TM
3 anni fa

, come hai detto tu è un multunick, qui c’è poco da parlare e commentare, è chiaro ed evidente che questo “vigile” è un multunick e chissà quanti altri ce ne sono, di sicuro “vigile” dopo esser stato sgamato sparirà e arriverà un’altro utente al suo posto ci puoi scommettere.

farfalla_granata
farfalla_granata
3 anni fa

Due punti persi x colpa di Ljialic e di nessun altro.

rimbaud
rimbaud
3 anni fa

Martinez come mai hai scelto il nickname di vigile?