Torino-Parma, dove vederla in tv e streaming

0
Salvatore Sirigu
Salvatore Sirigu, Torino (ph Campo)

Torino-Parma è la sfida in programma alle 15 al Grande Torino: ecco su che canale tv vedere la sfida tra granata e gialloblù

Calcio d’inizio alle 15 di sabato 10 novembre 2018: Torino-Parma è la sfida che vedrà i granata tornare in campo dopo la roboante vittoria di Marassi sulla Sampdoria. Per questo sarà una partita verità, quella che metterà ancora una volta punti preziosi per la zona Europa e che dovrà dire se questo Toro è davvero pronto per svoltare. Torino-Parma sarà trasmessa su Sky e potrà essere seguita anche in diretta web su Toro.it. Televisione, web e non solo, visto che la partita del Toro sarà disponibile in streaming proprio su Skygo.

La partita del Torino di oggi contro il Parma

Walter Mazzarri, ad eccezione dello squalificato Meitè, avrà a disposizione di nuovo l’intera rosa, anche se Lyanco (pur disponibile) ha giocato ieri con la squadra Primavera e quindi non sarà a disposizione.

C’è invece Damascan, che a differenza delle ultime uscite non ha giocato con la squadra di Coppitelli e sarà in panchina al Grande Torino.

Please Login to comment
  Iscriviti  
Notificami