Torino-Parma è l’anticipo delle ore 15 di sabato 10 novembre: ecco i convocati di Mazzarri e di D’Aversa per la sfida della dodicesima giornata

Anticipo del sabato alle 15 per granata e gialloblù: Torino-Parma è la sfida che aprirà le gare di sabato (dopo la gara del venerdì tra Frosinone e Fiorentina). La squadra di Mazzarri è reduce dalla vittoria di Marassi per 4-1 ed è chiamata a confermarsi contro una neopromossa, il Parma, che tornerà di scena allo stadio Grande Torino. I granata non avranno a disposizione lo squalificato Meité, fermato per una giornata dopo il cartellino giallo rimediato contro la Sampdoria. Infermeria vuota per il tecnico del Torino, che ha il resto dei giocatori a disposizione.

Torino-Parma, i convocati di Mazzarri

Walter Mazzarri per la partita di sabato pomeriggio, in casa, contro il Parma convoca 22 giocatori. Dopo la bella vittoria di Marassi, i granata si vorranno confermare contro i gialloblu. Assente dopo due gare consecutive con il Toro: Lyanco.

Portieri: Ichazo, Rosati, Sirigu;
Difensori: Aina, Ansaldi, Bremer, De Silvestri, Djidji, Izzo, Moretti, Nkoulou;
Centrocampisti: Baselli, Berenguer, Lukic, Parigini, Rincon, Soriano;
Attaccanti: Belotti, Damascan, Edera, Falque, Zaza.

Torino-Parma, i convocati di D’Aversa

Il mister degli emiliani ne convoca 23 per la gara di sabato pomeriggio alle 15 contro il Torino. Assenti per squalifica Stulac e Calaiò.

Portieri: Bagheria, Frattali, Sepe;
Difensori: Bastoni, B. Alves, Gagliolo, Gazzola, Gobbi, Iacoponi;
Centrocampisti: Barillà, Deiola, Grassi, Rigoni, Scozzarella;
Attaccanti: Biabiany, Ceravolo, Ciciretti, Da Cruz, Di Gaudio, Gervinho, Inglese, Siligardi, Sprocati.


Mazzarri: “Il tridente? Ora la squadra ha degli equilibri, ho un solo dubbio”

Torino-Parma, dove vederla in tv e streaming