Parma con il 4-3-3: in attacco Gervinho, Inglese e Siligardi

di Andrea Piva - 10 Novembre 2018

Probabile formazione Parma / Roberto D’Aversa a centrocampo dovrà fare a meno dello squalificato Stulac, al suo posto pronto Barillà

Toro, attento ai contropiede del Parma. È stato questo il monito di Walter Mazzarri alla vigilia della sfida contro gli emiliani, l’allenatore toscano non vuole distrazioni perché è consapevole del fatto che in contropiede la formazione di Roberto D’Aversa, con giocatori come Gervinho, Inglese, Siligarsi, Bianiany e Ciciretti può fare molto male. I primi tre dovrebbe giocare scendere in campo dal primo minuto nel 4-3-3 disegnato da D’Aversa, gli altri due potranno essere utilizzati a partita in corso. Il giocatore più pericoloso è certamente l’ivoriano ex Roma che con la sua velocità potrebbe creare problemi alla retroguardia granata, dovrà essere bravo Ola Aina a limitarlo al massimo.

Probabile formazione Parma: Dimarco e Sierralta indisponibili

A difendere la porta del Parma sarà come al solito Sepe, la linea a quattro di difesa sarà composta da Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo e Gobbi. A centrocampo sono sicuri di una maglia da titolari Deiola e Rigoni. A sostituire lo squalificato Stulac, espulso una settimana fa contro il Frosinone, dovrebbe essere Barillà. Per la partita contro il Torino, Roberto D’Aversa sarà costretto a fare a meno di Dimarco e Sierralta, entrambi fermi per infortunio.

Probabile formazione Parma: in difesa l’esperienza di Bruno Alves

Probabile formazione Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Deiola, Rigoni, Barillà; Gervinho, Inflese, Siligardi. A disp. Frattali, Bagheria, Bastoni, Gazzola, Scozzarella, Biabiany, Ciciretti, Grassi, Di Gaudio, Da Cruz, Ceravolo, Sprocati. All. D’Aversa.
Squalificati: Stulac, Calaiò.
Indisponibili: Dimarco, Sierralta.

più nuovi più vecchi
Notificami
Giankjc (La tragedia non è morire, ma dimenticare.)
Utente
Giankjc (La tragedia non è morire, ma dimenticare.)

In qualche modo gobbilandia dovete sempre e comunque propinarcela. Ma invece di mettere i “filtri” x gli utenti non potete fare la stessa attenzione quando, in continuazione, ci propinare ste chiaviche in tutte le salse? Cioè, il Parma ha giocato ben undici partite e voi riuscite a pubblicare, puntualmente, una… Leggi il resto »

X