Parma con il 4-3-3: in attacco Gervinho, Inglese e Siligardi

1
Gervinho Parma
Gervinho esulta dopo il gol segnato in Parma-Juventus 1-2

Probabile formazione Parma / Roberto D’Aversa a centrocampo dovrà fare a meno dello squalificato Stulac, al suo posto pronto Barillà

Toro, attento ai contropiede del Parma. È stato questo il monito di Walter Mazzarri alla vigilia della sfida contro gli emiliani, l’allenatore toscano non vuole distrazioni perché è consapevole del fatto che in contropiede la formazione di Roberto D’Aversa, con giocatori come Gervinho, Inglese, Siligarsi, Bianiany e Ciciretti può fare molto male. I primi tre dovrebbe giocare scendere in campo dal primo minuto nel 4-3-3 disegnato da D’Aversa, gli altri due potranno essere utilizzati a partita in corso. Il giocatore più pericoloso è certamente l’ivoriano ex Roma che con la sua velocità potrebbe creare problemi alla retroguardia granata, dovrà essere bravo Ola Aina a limitarlo al massimo.

Probabile formazione Parma: Dimarco e Sierralta indisponibili

A difendere la porta del Parma sarà come al solito Sepe, la linea a quattro di difesa sarà composta da Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo e Gobbi. A centrocampo sono sicuri di una maglia da titolari Deiola e Rigoni. A sostituire lo squalificato Stulac, espulso una settimana fa contro il Frosinone, dovrebbe essere Barillà. Per la partita contro il Torino, Roberto D’Aversa sarà costretto a fare a meno di Dimarco e Sierralta, entrambi fermi per infortunio.

Probabile formazione Parma: in difesa l’esperienza di Bruno Alves

Probabile formazione Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Deiola, Rigoni, Barillà; Gervinho, Inflese, Siligardi. A disp. Frattali, Bagheria, Bastoni, Gazzola, Scozzarella, Biabiany, Ciciretti, Grassi, Di Gaudio, Da Cruz, Ceravolo, Sprocati. All. D’Aversa.
Squalificati: Stulac, Calaiò.
Indisponibili: Dimarco, Sierralta.

Please Login to comment
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro) Recent comment authors
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)
Utente
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)

In qualche modo gobbilandia dovete sempre e comunque propinarcela. Ma invece di mettere i “filtri” x gli utenti non potete fare la stessa attenzione quando, in continuazione, ci propinare ste chiaviche in tutte le salse? Cioè, il Parma ha giocato ben undici partite e voi riuscite a pubblicare, puntualmente, una… Leggi il resto »