Torino-Roma 0-1, Di Francesco: "Tanti soffriranno su questo campo" - Toro.it

Torino-Roma 0-1, Di Francesco: “Tanti soffriranno su questo campo”

di Redazione - 22 Ottobre 2017

Al termine di Torino-Roma, Di Francesco commenta la vittoria: “Abbiamo concesso poco al Toro. Siamo stati bravi a mandarli in fuorigioco”

Eusebio Di Francesco può sorridere. La sua Roma ha vinto contro il Toro grazie a una rete di Kolarov, in una gara molto difficile. Al termine della gara, il tecnico giallorosso commenta l’1-0 maturato oggi al “Grande Torino”. “Al di là delle problematiche che avevamo, abbiamo anche fatto esordire qualche giocatore come Moreno, che ha fatto bene. In generale, la nostra difesa ha fatto bene, mandando spesso in fuorigioco gli avversari. Anzi, potevamo fare qualcosa di più. La squadra trasmette equilibrio, secondo me: lavoriamo con fiducia e vedremo i risultati”, dice Di Francesco. “Abbiamo vinto una gara che volevamo fortemente vincere. Voglio anche che tutti si sentano importanti in questa squadra”. Poi sui granata: “Il Toro è una delle prime squadre per possesso palla, ho visto tutte le loro partite. Ho cercato di toglierlo loro questo possesso, facendo in modo che il portiere dovesse rinviare. Il Torino ha mezzi importanti e tante squadre qui soffriranno”. 

Mi fa piacere che i ragazzi credano in quel che facciamo. Abbiamo possibilità di migliorare, oggi non siamo stati brillantissimi ma sono ottimi segnali il fatto di aver tenuto molto bene il campo. Dobbiamo migliorare sotto porta, secondo me” continua Di Francesco, “ma i segnali, appunto, sono buoni”. Sulla sua difesa che oggi non ha preso gol: “Cercavo la compattezza di squadra, facendo lavorare gli attaccanti bene anche dietro. E lo stanno facendo. Oggi abbiamo commesso qualche errore, certo ripeto che dobbiamo migliorare in entrambe le fasi. Ma abbiamo fatto bene e sono soddisfatto”.

più nuovi più vecchi
Notificami
capitanamerica70
Utente
capitanamerica70

Ahahahaahhaa……”tanti soffriranno su questo campo…..”ahahahaahaha…..ma sei ridicolo!!!!Menti sapendo di mentire….oppure gia sapevi che la partita doveva finire con i tre punti per te.Ma vaff!!!!!

T
Utente
T

Minchia. Hai visto tutte le nostre partite? Che stoicismo…

bmarco
Utente
bmarco

Hai avuto tanto ma tanto culo, Eusebio.

maximedv
Utente
maximedv

Che abbiano vinto col minimo sforzo con una punizione non ci piove. Il culo non so tu dove lo abbia visto, dato che il Toro praticamente non ha mai tirato in porta