Al termine di Torino-Sassuolo parla Andrea Belotti: “Non pensavo di fare 26 gol, è un risultato fantastico. Penso sempre a migliorare”

Andrea Belotti festeggia con un gol l’ultima di campionato. C’è anche la sua firma in Torino-Sassuolo 5-3, ed è soddisfatto. “In questa partita ho fatto più assist che gol, ma l’importante è che abbia fatto bene la squadra. Conta il risultato finale” dichiara Belotti. “Questa è stata un’annata fanastica” confessa il bomber, “pensare di fare 26 gol è quasi una follia. Ma grazie all’aiuto e alla fiducia di tutti, sono rimasto concentrato sul campo, dimostrando il mio valore. Ho conquistato la Nazionale, ma ora il difficile sarà restarci” dice il giocatore.

Che parla anche della sua crescita. “Non mi immaginavo questa scalata, ma sapevo che sarei potuto arrivare lontano se non avessi mai perso la mia cattiveria e la mia grinta. Sono molto pessimista, penso spesso al fatto di dover migliorare sempre, anche in allenamento”.


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco 71 (rondinella)
Francesco 71 (rondinella) (@rondinella-new)
4 anni fa

Scusate perché non c’entra niente, o forse si. Onore a Francesco Totti grande campione che ha potuto dire oltre 20 anni e SOLO UNA MAGLIA.

warriors69
warriors69 (@warriors69)
4 anni fa

Gran giocatore …diciamo che la sua carriera non ha avuto intoppi finanziaari…credo che con i soldi che girano ora forse neppure lui …ora sarebbe una bandiera…. comunque oggi il calcio italiano ha perso l’ ultima bandiera….. e un talento cristallino …..

Francesco 71 (rondinella)
Francesco 71 (rondinella) (@rondinella-new)
4 anni fa
Reply to  warriors69

Non sono d’accordo. Avrebbe potuto guadagnare e vincere molto di più ma ha fatto scelte che oggi praticamente nessuno fa. Donnarumma ha ancora il latte alla bocca ed è già pronto x il miglior offerente (è solo un esempio). P.S. ma Totti ha un procuratore?

warriors69
warriors69 (@warriors69)
4 anni fa

puo’ darsi che hai ragione…punti di vista…rimane di sicuro una bandiera e un talento …. vediamo se nascera ancora qualcuno …Fedele come lui ….soldi a parte

torogranata65
torogranata65 (@torogranata65)
4 anni fa
Reply to  warriors69

Grande campione che grazie anche all’amore dei suoi tifosi è riuscito ad allungare la sua carriera (e quindi anche i suoi guadagni) di almeno 6 -7 anni. Al real non avrebbe di certo giocato sino a 40 anni, non credete..?

remy
remy (@remy)
4 anni fa

Bravo Rondinella, tanto onore a Totti , fuoriclasse assoluto, professionista esemplare , uomo giusto e genuino.
Francesco grande capitano.

Roberto DS 1963
Roberto DS 1963 (@rds-tm)
4 anni fa

Gallo diventa il nostro Totti!!!!!

Cup
Cup (@cup)
4 anni fa

Per migliorare devi restare. Con noi potresti avere una bella carriera, se solo Cairo si decidesse a puntare veramente in alto, ora che una base forte si intravede…

Torino-Sassuolo 5-3: voti e tabellino

Mihajlovic ai tifosi: “Grazie a tutti, siete stati meravigliosi”