Torino-Sassuolo, Obi: "Buona gara, Belotti? Ce lo teniamo stretto" - VIDEO - Toro.it

Torino-Sassuolo, Obi: “Buona gara, Belotti? Ce lo teniamo stretto” – VIDEO

Il centrocampista granata parla in zona mista al termine di Torino-Sassuolo: “Nella mediana a due mi trovo meglio, Belotti ce lo teniamo stretto”

Un Joel Obi soddisfatto quello che si presenta in zona mista al termine di Torino-Sassuolo. Il sigillo finale del 3-0 lo ha messo lui, approfittando di un bell’assist di Belotti. Così il centrocampista ai microfoni dei giornalisti: “In passato ho avuto qualche problema ma ora sto bene e ora posso dare il mio contribuito alla squadra. Quando uno sta bene, si allena, i risultati poi arrivano. Oggi abbiamo fatto una buona gara, ma dobbiamo concretizzare maggiormente, lavorando bene in settimana potremo migliorare”.

Poi su Belotti. “Belotti? Ha fatto un grandissimo gol. Tutte le squadre vorrebbero avere Andrea, ma siamo contenti di averlo noi, ce lo teniamo stretto e cercheremo di lavorare tutti insieme per portare il Toro dove deve stare”. Obi ha poi parlato del suo ruolo.In carriera sono partito sempre nella mediana a due, ma posso giocare anche a tre, l’importante è farsi trovare pronto anche passando a tre. Il lavoro di noi centrocampisti? Il nostro compito è servire buoni palloni a loro tre davanti che ono grandissimi giocatori e prima o poi qualcosa inventano. Come mi sono trovato con Rincon? Thomas è un grande giocatore, si è inserito bene e stiamo tutti bene a centrocampo, anche con Acquah”.

14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mr100Milioni
Mr100Milioni
3 anni fa

Bravissimo Obi, anche con l’italiano a quanto pare! Molta stima per lui, speriamo non abbia altri problemi

michele-miva (50 milioni in cassa e non si muove foglia)
michele-miva (50 milioni in cassa e non si muove foglia)
3 anni fa

Se fa il giocatore serio e professionista può essere un valore per la squadra. Se….questo è l’unico problema

ExIgneFaxArdetNova
ExIgneFaxArdetNova
3 anni fa

Secondo me era dopato di brutto, cmq grande oggi, forse il migliore.

gabbo
gabbo
3 anni fa

in base a cosa lo sospetti?