Semplici: “Meritavamo di uscire imbattuti”

di Ivana Crocifisso - 13 Maggio 2018

Al termine di Torino-Spal 2-1 parla Leonardo Semplici: le parole in diretta live dell’allenatore della Spal nel postpartita allo stadio “Grande Torino”

Non è sicuramente andata come voleva Leonardo Semplici, al Grande Torino. Il gol siglato nel primo tempo aveva illuso la Spal di poter portare a casa un risultato fondamentale in chiave salvezza, soprattutto visti anche i risultati degli altri campi. Invece, nella ripresa, i ferraresi hanno subito la rimonta del Torino che strappa i tre punti davanti al proprio pubblico. Una partita chiusa anche tra le polemiche, con la Spal che chiedeva un rigore su Felipe e un Leonardo Semplici infuriato ed espulso dall’arbitro Mariani. “Dispiace perché potevamo uscire imbattuti da questo campo, lo meritavamo, ora dovremmo resettare e ripartire”. Sul finale: “La Spal dal punto di vista arbitrale in questa stagione non è stata fortunata, ma non parlerò adesso di episodi, non l’ho mai fatto quest’anno.  Le grandi qualitá degli attaccanti del Torino sono venute fuori, spiace perché il gol è arrivato da una incomprensione nostra”.

Ancora sulla partita: “L’ingresso di Berenguer è stato decisivo, sì, ha cambiato la partita. L’espulsione? Ho calciato un pallone via, ho colpito un avversario ovviamente involontariamente”.

più nuovi più vecchi
Notificami
Bischero
Utente
Bischero

Non é vero mister. Lei mi sta simpatico e tiferò per voi nella lotta salvezza ma abbiamo meritato noi.

ExIgneFaxArdetNova
Utente
ExIgneFaxArdetNova

Sta citu.

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Utente
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Semplici sta passando quello che abbiamo passato noi nella partita con il Bologna persa per 2-1 con furto arbitrale sul gol di Di Vaio e successiva beffa in casa col Genoa… Alla Spal e al mister va tutta la mia solidarietà, per poco che valga, ma soprattutto la mia vergogna… Leggi il resto »