L’allenatore in seconda del Toro Frustalupi commenta la vittoria per 2-0 sui friulani: “Stiamo crescendo, come a Genova anche oggi un’ottima prestazione”

Non può che essere soddisfatto Nicolò Frustalupi al termine della sfida contro l’Udinese che ha visto il suo esordio come primo sulla panchina granata, a causa della squalifica di Mazzarri. Il viceallenatore del Toro è in sala stampa per commentare la sfida del “Grande Torino”. Ecco le sue parole. “L’Udinese è una squadra pericolosa, da quando è arrivato Oddo credo sia terza in classifica, considerati i punti fatti da lui. Abbiamo sofferto all’inizio, ci hanno messo in difficoltà, poi la partita è andata come volevamo. I tre punti erano importanti, potevamo fare meglio soprattutto nella ripresa, e riuscire a segnare più gol. Bisogna riconoscere però il valore dell’avversario, sia con la Samp che questa Udinese secondo me la squadra ha fatto due ottime prestazioni”. 

“Burdisso? Credo che tutti abbiano fatto bene dietro. Non devo descrivere io il passato di Burdisso, giusto che guidi la difesa, da questo punto di vista siamo contenti”. Sul Var: “Annullato per fuorigioco di Maxi Lopez sul cross, il Var è utile ed è toccato anche a noi. Credo sia una bella invenzione e bisogna accettare le decisioni che arrivano. L’episodio ha svegliato i ragazzi che erano partiti un po’ contratti. Faccio i complimenti alla squadra”. 

Sui cambi: “Eravamo ovviamente già d’accordo col mister su alcune situazioni. Si era già pensato di difendere anche a cinque, era già previsto”. Sulla prestazione: “Questa era una partita difficile, l’Udinese ha cambiato marcia nelle ultime partite, i ragazzi sono stati bravi e credo che sia oggi che contro la Sampdoria abbiano fatto bene”. 

Belotti ha fatto un gol straordinario, siamo contenti che sia rientrato, farà ulteriori progressi, ha fatto una grande partita, ha dato profondità. Per l’Europa noi pensiamo partita per partita, l’Udinese? Non so, parliamo di noi”. Sul derby: “Ci penseremo da domani, fino ad oggi siamo stati concentrati sull’Udinese. Sicuramente è una partita importante per tifosi, ambiente, e per tutti noi. La prepareremo da martedì”.


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
remy
remy
6 anni fa

Lascia in pace i lupi, sono creature miti e schive.
Frusta i gobbi merdosi piuttosto, porcoddue.

Tarzan
Tarzan
6 anni fa

L’ho già detto altre volte, e mi ripeto: finalmente abbiamo un allenatore. E dopo il monomodulo Ventura e il pazzoide serbo è una sensazione quasi inebriante..

Jalpa1968
Jalpa1968
6 anni fa

granatadellanassa, io le voragini difensive nel 1^ tempo le ho viste eccome, ad esempio sul loro gol annullato. Potevamo tranquillamente essere sotto di un gol. Abbiamo vinto, ma contro i gobbi occorrerà ben altra attenzione se vogliamo avere una chance di farcela, altrimenti arriverà l’ennesima batosta

Marchese del Grillo
Reply to  Jalpa1968

Assolutamente d’accordo con te.

Le pagelle di Torino-Udinese: Belotti interrompe il digiuno

Mazzarri e il derby: “Lasciatemelo vivere, niente eccessi di foga”