Belotti torna in attacco, Aina favorito su De Silvestri

di Andrea Flora - 19 Aprile 2019

La probabile formazione del Torino / Contro il Genoa il Gallo rientrerà dalla squalifica, in difesa scelte obbligate vista l’assenza di Djidji

Per la sfida in trasferta contro il Genoa sarà un Torino senza grandi sorprese: in attacco torna il titolarissimo Belotti, in difesa senza Djidji c’è il solido trio: Izzo-Nkoulou-Moretti. Sfida importantissima al Ferraris, in palio 3 punti da mettere in cascina per continuare la corsa alla zona europa dopo due passi falsi con Parma e Cagliari. I granata arrivano da due pareggi alla fine di un tour de force che ha permesso di conquistare meno punti del previsto. Dopo il Genoa arriveranno due sfide cruciali con il Milan e con la Juventus. Molti i giocatori non disponibili per la sfida di Genova, altri invece che partiranno dal primo minuto come ad esempio Belotti al posto dello squalificato Zaza. Ritorna in difesa, insieme a Izzo e Nkoulou, Moretti al posto dell’infortunato Djidji. A centrocampo invece ci sarà Rincon con Meitè e Lukic che si contendono l’altro posto centrale nella line a 4 con sulle fasce Aina favorito rispetto a De Silvestri. Dalla parte opposta spazio ad Ansaldi.

Torino, Berenguer-Parigini: uno solo al fianco di Baselli e dietro a Belotti

In attacco, ancora senza Iago Falque, Mazzarri ritrova il titolare nonché goleador delle ultime gare: il Gallo Belotti che rientra dalla squalifica. Se il capitano granata l’ultima partita l’ha passata sulle tribune esprimendo tutto il disappunto per alcune decisioni arbitrali, ora toccherà a Zaza guardare i compagni.

Alle spalle del Gallo è di nuovo duello tra Berenguer e Parigini con il primo favorito per essere al fianco di Baselli e alle spalle del numero 9 del Toro. Attacco che soffre le molteplici assenze e che deve fare affidamento solo sul rientrante Belotti con Falque, Millico e Zaza fuori.

Eventualità di vedere anche una sorta di 3-5-1-1. In quel caso Mazzarri schiererebbe contemporaneamente Rincon, Meitè e Lukic in mezzo al campo, avanzando il solo Baselli alle spalle di Belotti. Berenguer in questo caso partirebbe dalla panchina.

Torino, la probabile formazione contro il Genoa a Marassi

Ecco l’undici che alle 15 di domani potrebbe scendere in campo dal primo minuto contro il Genoa:

Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Aina, Rincon, Meité, Ansaldi; Baselli, Berenguer; Belotti. A disp.: Ichazo, Rosati, Bremer, Singo, Parigini, Damascan, De Silvestri, Lukic. All. Mazzarri

Indisponibili: Falque, Millico, Djidji
Squalificati: Zaza

più nuovi più vecchi
Notificami
FT
Utente
FT

Scusate ma ormai è diventato impossibile leggere gli articoli , esce pubblicità continuamente. Capisco che dovete campare anche voi ma ormai è una cosa scandalosa .