Toro, solo 0-0 a Parma: che occasione sprecata! - Toro.it

Toro, solo 0-0 a Parma: che occasione sprecata!

di Andrea Piva - 6 Aprile 2019

Come già successo all’andata il Torino non riesce a dare seguito alla bella vittoria contro la Sampdoria e al Tardini deve accontentarsi di un solo punto

Così come già accaduto all’andata, contro il Parma il Torino non riesce a dare seguito alla bella vittoria del turno precedente contro la Sampdoria, sprecando l’opportunità di allungare sulle rivali che, impegnate in diversi scontri diretti, perderanno inevitabilmente punti. Squadra che vince non si cambia: Mazzarri fa sua questa massima calcistica e contro il Parma conferma gli stessi undici che mercoledì avevano iniziato la partita contro la Sampdoria. Ancora panchina quindi per Zaza, con A Berenguer che, insieme a Baselli, agisce da trequartista alle spalle di Belotti.

Parma-Torino: il primo tempo

Il Torino parte subito all’attacco ma fatica a farsi vedere con pericolosità dalle parti di Sepe. La prima vera occasione arriva al 20’ quando una rasoiata di Baselli dal limite termina di pochissimo a lato con il portiere degli emiliani battuto. Il Parma prova ad agire di rimessa ma Izzo, Nkoulou e Moretti fanno buona guardia e nella prima frazione. non permettono mai agli avversari di creare problemi a Sirigu.

Parma-Torino: il secondo tempo

Nella ripresa ancora Baselli sfiora il gol con un tiro a giro che termina di poco fuori. Passano i minuti ma il risultato non si sblocca, Mazzarri prova allora a giocarsi le carta Parigini e Zaza, togliendo dal campo Rincon e Ansaldi. Nel frattempo però la partita si innervosisce e iniziare a piovere cartellini: pesante il giallo che riceve Belotti. Il capitano granata era diffidato e dovrà quindi saltare la prossima partita di campionato, quella casalinga contro il Cagliari. Il Parma al 62’ si fa vedere pericolosamente delle parti di Sirigu con un colpo di testa di Sierralta che termina fuori di poco. Il tiro risponde con un tiro di Berenguer che, da ottima posizione, non centra la porta. A nove minuti dalla fine Parigini parte in contropiede arriva in area di rigore ma conclude malamente tra le braccia di Sepe non accorgendosi che al centro dell’area c’erano liberissimi sia Zaza che Berenguer. E’ l’ultima vera occasione della partita che finisce 0-0.

più nuovi più vecchi
Notificami
andrepinga
Utente
andrepinga

occasione sprecata per cosa? la Champions?? siete seri?? Questa squadra se arriva ottava ha fatto il massimo. E chi non lo capisce, mi spiace, di calcio capisce poco.
Quelle sopra di noi sono piu’ forti.

mariolino
Utente
mariolino

Vero

RiminiGranata
Utente
RiminiGranata

Verità crudele….

Però Zaza è stato pagato 15ml, Meitè 10ml. Berenguer 6.5 ml tanti quanto abbiamo venduto Liajic e quanto pagato da quelli di bergamo per ILICIC …

DSR
Utente
DSR

E ti sembra normale che l’Atalanta da tre anni costruisce una squadra più forte della nostra?

3min40sec
Utente
3min40sec

Zaza deve infortunarsi. È l’unico modo per non regalare il migliore difensore possibile agli avversari.

prinzheugen
Utente
prinzheugen

MAZZARRI IGNORANTE