Baselli: “Le decisioni arbitrali? Finora siamo penalizzati”

di Andrea Piva - 16 Settembre 2018

Udinese-Torino, parla Daniele Baselli: “Ci è mancata di molto la finalizzazione. Il Toro ha giocato bene per tutta la partita”

nostro inviato a UdineDaniele Baselli si sofferma sul pareggio maturato in Udinese-Torino 1-1, e lo fa partendo dagli episodi del VAR, dove c’è davvero molto da recriminare. “Purtroppo” dice il centrocampista del Toro, “siamo penalizzati dal punto di vista degli arbitri, dispiace, perché abbiamo fatto una bella gara e non portare a casa i tre punti fa male. Dobbiamo continuare così, però, e ripartire dalla prestazione di oggi“. “Cosa cambia tra i due tempi? Secondo me abbiamo giocato bene tutta la gara” dice Baselli, “sfondando sulla destra più volte. Anzi, ci è solo mancato il gol, spiace davvero non essere riusciti a trovare i tre punti. Non so quanti cross abbiamo fatto oggi, dispiace perché la gara è stata preparata così, ma è mancata solo la finalizzazione“.

Udinese-Torino 1-1, Baselli: “Devo trovare continuità”

Sul ruolo: “Faccio quello che mi dice il mister, nel migliore dei modi. Poi a cinque o a quattro, si vede. L’obiettivo è la Nazionale? Uno di quelli, sì. Ma prima il Torino: devo trovare la continuità che un po’ mi manca” continua Baselli. Che poi parla della concorrenza: “Cerchiamo tutti di mettere in difficoltà il nostro allenatore. La competizione non può che farci bene“, conclude.

più nuovi più vecchi
Notificami
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Tu sei un miracolato ad essere lì.

Mimashi
Utente
Mimashi

Muovi il culo, figa moscia : lascia perdere gli arbitri ed inizia a giocare

tore110
Utente
tore110

Pisellino , muovi il culo e stai muto