Furioso Gianluca Petrachi, dopo Udinese-Torino: “Perché questi errori grossolani. Perché ha fischiato prima?”

nostro inviato a Udine – Furioso Petrachi dopo Udinese-Torino, per il gol annullato a Berenguer. Il fischio di Valeri ha impedito al Var di intervenire: la rete era regolare. “Cosa bisogna fare? Col Bologna lo scorso anno, eravamo all’inizio e ci poteva stare, ma quest’anno? Cosa lo teniamo a fare il Var se poi quando la palla sta entrando in porta l’arbitro fischia? Per quale motivo l’arbitro deve fischiare? Poteva aspettare che la palla entrasse in porta, col guardalinee che aveva la bandierina alzata. Poi rivedendo l’azione avrebbero visto che il gol era regolare. Ma perché fischi mentre la palla sta entrando? Perché fischi, se è stato detto che l’azione deve essere finita? Abbiamo fatto quattrocento riunioni su questa cosa qua, è possibile che si debbano poi commettere gli stessi errori? Poi sempre al Torino? Mi metto a ridere per non piangere”.

Petrachi sul Var: “Sono a favore”

Gianluca Petrachi poi torna sull’utilizzo del Var, ormai in vigore dallo scorso anno: “Io sono pro Var a tutti gli effetti, quando vedo una partita senza il Var mi chiedo come facciano oggi. Lo abbiamo, siamo fortunati ad averlo, e non lo utilizziamo commettendo questi errori così grossolani?”, ha concluso.


32 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GranataDentro (I tifosi VERI vanno allo stadio e cantano sotto la pioggia. )
GranataDentro (I tifosi VERI vanno allo stadio e cantano sotto la pioggia. )
3 anni fa

Ieri sotto questo articolo invece di insultare un arbitro chiaramente non dalla nostra parte, si insultava Cairo colpevole di non essersi lamentato. Oggi si lamenta e con grande forza il presidente e si insulta comunque lui, colpevole a questo punto di esistere e di respirare, petrachi e pure Mazzarri. Per… Leggi il resto »

Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)
3 anni fa

Contro una squadra tra le più brutte degli ultimi anni, meritavamo di vincere. Ai punti, diciamo. Ad ogni modo giocare con 5 centrocampisti e 2 punte di ruolo e non determinare un solo tiro pericoloso nello specchio della porta contro questa udinese (ma chi erano?), denota una pessima gestione della… Leggi il resto »

odix77
odix77
3 anni fa

che contro una squadra che si chiude bene manchi fantasia è sempre stato evidente… a maggior ragione se ti si rompe quello con un pò più di qualità…..sui cross concordo in parte… soriano ne ha sbagliati 5 su 5 , de silvestri pure, ma berenguer nel secondo tempo in mezzo… Leggi il resto »

mas63simo
mas63simo
3 anni fa

Al netto degli episodi comunque la partita non mi è piaciuta: Gallo mi sembra l ombra di se stesso, Zaza non pervenuto, Soriano pure ,Baselli anche. Meite’ un punto di riferimeno a centrocampo e Berenguer benino nel secondo tempo ma nel primo un po pasticcione. Comunque mi dispiace ma giocatori… Leggi il resto »

Le pagelle di Udinese-Torino: Meité insostituibile, l’arbitro Valeri un disastro

Baselli: “Le decisioni arbitrali? Finora siamo penalizzati”