Il direttore tecnico del Torino, Davide Vagnati, ha parlato ai microfoni di Sky: “Zapata è tanto dentro al nostro progetto”

Il dt del Torino, Davide vagnati, ai microfoni di Sky ha parlato della situazione contrattuale di Ivan Juric, il tecnico è infatti legato alla squadra granata fino a 30 giugno. “Secondo me, come stiamo dicendo, c’è tanto tempo ancora davanti. È inutile parlarne tutte le settimane. Siamo contenti, vedremo cosa succederà nel prossimo futuro”.

Vagnati: “Zapata qui è felice”

Oltre che di Juric, Vagnati ha parlato anche di Zapata: “È tanto dentro al nostro progetto. Quando è venuto a Milano a firmare, abbiamo subito capito che avesse grande voglia. Magari aveva avuto qualche delusione e voleva essere protagonista. Noi gli abbiamo dato questo e qui è felice”.

Davide Vagnati
Davide Vagnati
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-12-2023


19 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mavafancairo
2 mesi fa

Felicità
È tenersi per mano, io te ed urbano, la felicità
È mangiare un panino e riempire un taccuino, la felicità
È godere ogni mese con la cairese, la felicità
Felicità

Scimmionelli
2 mesi fa
Reply to  mavafancairo

Che poi non mi e’ chiara una cosa: se mi davano piu’ fastidio i miei compagni gobbi alle elementari che cantavano canzoncine demenziali oppure gli zerotreini mavafafioche’ che scrivono su questo sito, anche perche’ sono identici nel loro atteggiamento nei confronti del Toro. Potrebbero essere gli stessi.

Last edited 2 mesi fa by Scimmionelli
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  mavafancairo

Ma che fai, canti??? Noi ti immaginiamo con bandierone, fischietto, grancassa in strada a contrastare la cairese e cairo a suon di manifestazioni!! Non distrarti!! Lo sai qual’è il tuo destino o nostro eroe 0.3mavafa Nostro prode, guidaci alla vittoria!!!!!!! ESCIIIII ESCIIIIIIIIII ESCIIIIIIIIIIIIIIIIII dalla tua casa!!! METTITIII METTITIIIIIII METTITIIIIIIIIIIIII finalmente… Leggi il resto »

pantofole-2
torogranata65
torogranata65
2 mesi fa

Che poi non mi è chiara una cosa… Ma se non rinnova con il Toro ..Juric dove li becca sti 2 milioni di euro all’anno ? Mah !!

mavafancairo
2 mesi fa
Reply to  torogranata65

intanto, grazie alla commovente generosità del lungimirante nano fafioché, ne ha già beccati 6 … credi che beccarne in futuro magari un po’ meno ma liberandosi finalmente del simpatico ruolo di parafulmine del nulla che la cairese affibbia da 19 anni a tutti i suoi allenatori possa essere per lui… Leggi il resto »

Scimmionelli
2 mesi fa
Reply to  mavafancairo

La commovente generosita’ del nano tuo collega e’ poi in linea con gli standard di mercato per gl’ingaggi degli allenatori. Oppure provi nostalgia per i bei tempi in cui potevi giustamente lamentarti che a dare due gusci di noce agli allenatori potevamo rimediare, appena appena, Renzo Fiaschetta?

torogranata65
torogranata65
2 mesi fa
Reply to  mavafancairo

Beh… in effetti o ne becchi 2 di milioni di euro o 1.5 non è che ti cambi tanto la vita… 😂
(beato lui)

Scimmionelli
2 mesi fa
Reply to  torogranata65

Quello che e’ sicuro, con buona pace di mavafa2milioni, e’ che Juric prendera’ piu’ di 2 bomboni al prossimo giro. Resta da vedere se li prendera’ qui, a Bergamo al posto del gobbo suo maestro, o dove. Pero’ avra’ l’adeguamento e questo dovrebbe chiarire a tutti tranne che ai mavafafiuche’… Leggi il resto »

mavafancairo
2 mesi fa

Zapata è tanto dentro al nostro progetto
bene, speriamo allora che la prossima volta sia lui a spiegarci quali sono gli obiettivi, perché quando enunciati dalla tua tdc preferita e riprodotti dal tuo eco pappagallesco, fanno solo venire voglia di prendervi entrambi a mazzate

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  mavafancairo

a mazzate???? caxxo se sei forte!!!!!!!!

ma non distrarti con noi, insignificanti esserini

Mio prode, conducicicicici alla vittoria contro cairo!!!!!!!
LIBERACIIIIII

ESCIIIII
ESCIIIIIIIIII
ESCIIIIIIIIIIIIIIIIII
dalla tua casa!!!

METTITIII
METTITIIIIIII
METTITIIIIIIIIIIIII
finalmente un paio di scarpe al posto delle pantofole

E GUIDACIIIIIIIIIIIIIII

Le pagelle di Frosinone-Torino: Milinkovic decisivo, Vlasic e Sanabria spenti

Di Francesco dopo Frosinone-Torino: “Il nostro obiettivo resta la salvezza”