Le parole di Stefano Vecchi, alla vigilia della sfida con il Torino: “Cercheremo di divertirci e di fare la nostra partita”
Stefano Vecchi, allenatore della FeralpiSalò, ha parlato alla vigilia della sfida con il Torino. Partita in programma domani sera, alle ore 21:15, allo Stadio Olimpico Grande Torino. Di seguito le parole di Vecchi.
Vecchi: “Sfida impegnativa”
Queste le parole dell’allenatore: “Affronteremo una sfida impegnativa che però ci servirà come banco di prova per la prima di campionato. Cercheremo di divertirci e di fare la nostra partita. Tra di noi c’è grande entusiasmo e grande voglia di iniziare, siamo contenti di vivere questa esperienza. Cercheremo di sfruttare le nostre opportunità e quella poca percentuale di possibilità di passare il turno cercheremo di giocarcela.”
Il “fascino” della coppa italia: partite praticamente già decise dalla formula, in cui il candidato perdente “gioca per divertirsi e fare l’ultimo test in vista campionato”, e il candidato vincente è l’unico che può regalare sorprese ciccando del tutto la partita.