La probabile formazione del Torino per la sfida con la FeralpiSalò: Bellanova pronto all’esordio in granata
Dopo le quattro amichevoli estive, due a Pinzolo e due in Francia, finalmente si inizia a fare sul serio per il Torino di Ivan Juric. La prima partita ufficiale della stagione è in Coppa Italia contro la FeralpiSalò. Calcio d’inizio lunedì 14 agosto alle ore 21:15, allo Stadio Olimpico Grande Torino. Mentre Vecchi dovrĂ fare a meno di sette elementi, il tecnico croato non potrĂ contare su Koffi Djidji.
Torino: ballottaggio Ricci-Tameze
Torino che scenderĂ in campo con il consueto 3-4-2-1. In porta recuperato Milinkovic-Savic. Difesa a tre composta da Buongiorno al centro, con Schuurs e Rodriguez ai lati. In mezzo al campo Ricci (in ballottaggio con Tameze) e Ilic, con Bellanova a destra (in ballottaggio con Singo) e Vojvoda a sinisitra. Dietro a Pellegri, favorito su Sanabria considerati i problemi muscolari avuti da quest’ultimo negli scorsi giorni, Vlasic a destra e Radonjic a sinistra sulla trequarti.
La probabile formazione del Torino
Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Pellegri. A disp. Gemello, Popa, Zima, N’Guessan, Singo, Bayeye, Tameze, Linetty, Ilkhan, Gineitis, Verdi, Karamoh, Seck, Sanabria. All. Juric. Squalificati: nessuno Indisponibili: Djidji
mi fa ridere chi dice che con la cessione di Schuurs si sbloccherebbe adesso il mercato,
Lo volete capire che a fine sessione non vengono investiti i soldi dalla cessione, se non in minima parcentuale?
Volete che Vagnati e Juric duellino e si ammazzino, e ci scappi il morto sbagliato?
D’accordo, d’accordissimo che con la rosa attuale non siamo molto distanti da dove eravamo l’anno scorso. Relativamente ai giocatori IMPORTANTI abbiamo PIU’ Tameze, Bellanova MENO Miranchuk A sensazione mi aspetto -un laterale IMPORTANTE (titolare o primissima riserva; l’ideale sarebbe un forte laterale sinistro) -Un giocatore d’attacco (Trequartista? Ala? 2° punta?)… Leggi il resto »
Si parte: inizia la stagione 2023/24 per il nostro, amato, Torino.
Torino in formazione titolare, a parte un trequartista mancante ed il probabile arrivo di Soppy al posto di Singo.
Vediamo se Pellegri inizierà la stagione bagnandola con una rete…
Forza Toro Forza Pellegri!