Un tifoso dell’Hellas, durante Verona-Torino, si è rivolto ai tifosi granata nel settore ospiti mimando un aereo che cade

Brutto, bruttissimo gesto durante Verona-Torino da parte di un tifoso dell’Hellas che, rivolgendosi al settore ospiti (dove sono presenti i tifosi granata) ha mimato il gesto di un aereo che cade. Un chiaro riferimento all’incidente di Superga che è stato fatto, tra l’altro, a distanza di pochi giorni dal 75° anniversario della tragedia in cui hanno perso la vita i calciatori del Grande Torino, oltre ai componenti dello staff tecnico, ai giornalisti e ai membri dell’equipaggio che erano presenti quel 4 maggio 1949 su quell’aereo partito da Lisbona. Le immagini del gesto, riprese da qualche tifosi granata presente nel Settore ospiti, sono chiare. Ecco il video:

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-05-2024


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
13 giorni fa

La madre degli imne e’ sempre incinta. Un figlio era a Verona a fare l’aeroplanino, mentre due fratellini hanno iniziato la discussione qui sotto.

James 75
James 75
13 giorni fa

Ti auguro ogni male maledetto bastar#o, spero rendano pubblica la tua foto e che siccome il mondo è piccolo incontrerai presto il più cattivo dei tifosi granata che ti spaccherà tutti i denti e così mangerai semolino per tutta la vita

Giorgio Ferrini il vero capitano

Anche per un fatto come questo, gli ODIATORI SERIALI, qui sotto, riescono a girare la frittata e insultare tutti, giocatori e società, invece di maledire il gesto e chi ne è stato l’autore….. complimenti…. GRANDI PERSONE…

Torino contestato: “Via Cairo e gli ingrati dalla nostra città!”

Verona-Torino 1-2: il tabellino