Al termine della gara contro il Cagliari Mergim Vojvoda ha parlato ai microfoni di DAZN: le sue parole su Juric e sul suo momento in granata
“Non è facile giocare con questo caldo. Non è una scusa, ma credo che il Cagliari abbia fatto una buona partita dietro. Sono stati molto bravi anche sulle seconde palle, noi abbiamo avuto delle occasioni ma ci è mancato il gol. Ci aspettavamo questo atteggiamento del Cagliari, il mister conosce bene Ranieri e ci eravamo preparati. Dovevamo semplicemente fare un gol e chiudere così la partita. Penso che ci saremmo potuti riuscire con un tiro da lontano, ma non ci siamo riusciti. Io sto bene qui al Torino, ho imparato tanto con Juric e mi sento piĂą vicino alla porta. Quest’anno ho iniziato con un gol e un assist, nella mia testa ho tante belle statistiche ma vedremo con il tempo cosa potrò fare”.
Per la caritĂ ragazzo che suda la maglia ma i suoi 200 tocchetti di suola mi fanno bestemmiare. Le corsie laterali sono state il nostro tallone di Achille della scorsa stagione. Non mi sembra che si sia fatto qualcosa per migliorare.
sbaglia, piĂą o meno come gli altri, ma cerca sempre la profonditĂ . Crea piĂą lui che Ricci e Ilic. Passare a fianco e dietro si sbaglia di meno. Onesto mestierante ma ci prova sempre.
Molto d’accordo con il tuo commento
Tenta il dribbling, tenta la giocata
E a volte la sbaglia.
In pochi ci provano
Si, sei pure un Bravo ragazzo forse, molto probabilmente! Ma da juric, e questo è proprio sicuro, a crossare o a saltare l’uomo non lo hai imparato!