Le ultime dichiarazioni di Abate hanno rivelato che lo scozzese verosimilmente non sarà in grado di presenziare alla sfida contro la Roma

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Torino-Roma, Abate ha fatto il punto sulla situazione degli infortunati.

Filtra ottimismo per le condizioni di Coco, mentre sarà verosimilmente assente Adams, alle prese con un problema all’adduttore: “Coco è recuperato, si è fermato Adams peri un problema all’adduttore”. Resta invece in dubbio Simeone, che sta facendo i conti con un problema alla schiena. Se il recupero dello scozzese appare complicato, resta ancora da valutare la presenza del Cholito: l’attaccante sarà monitorato fino all’ultimo e le sue condizioni verranno valutate prima di prendere una decisione definitiva sulla sua partecipazione alla sfida.

Giovanni Simeone of Torino FC looks dejected during the Serie A football match between Torino FC and AC Milan.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 13-09-2026


Iscriviti
Notificami
7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Mirafiori granata
Mirafiori granata
27 giorni fa

Io ho lavorato (stupidamente) con una mano rotta per 2 settimane e faccio il pescivendolo non proprio un lavoro sedentario, guadagno una pippa e mi alzo tutte le mattine alle 5…questi fanno 2-3 ore di allenamento al giorno strapagati con orari da sogno e si fermano per un fastidio all’… Leggi il resto »

ziggistardust
27 giorni fa

Pippenovic in rampa di lancio……

GoBull (Franco) orgoglioso di non essere, secondo tavernello, un vero tifoso del Toro

Perfetto. Recuperiamo Cocò, in attacco Kulecoso e Swarovski. Fossi nella Roma non partirei nemmeno.

I 90 anni di Tony Vigato: una vita dentro il Torino

Torino, Rodriguez è pronto: Abate punta sulla sua esperienza