Già più di 1.300 i biglietti staccati, a ventiquattro ore dall’inizio della vendita: per Empoli-Torino, il settore ospiti del “Castellani” sarà stracolmo

No davvero, il Torino non sarà mai solo. Lo dice uno dei cori storici della curva Maratona, lo dicono i numeri di una stagione che anche dal punto di vista dell’affluenza allo stadio ha riservato non poche sorprese. L’entusiasmo è palpabile, le speranze in ottica Europa più vive che mai: e allora dopo i vari pienoni all’Olimpico (l’ultimo contro il Sassuolo, quando ancora una volta si è sfondato il muro dei 20.000 presenti), è pronto anche un esodo, quello verso Empoli. Al “Castellani”, i granata affronteranno domenica 19 maggio una sfida cruciale. Come tutte quelle recenti, d’altronde, ma forse anche di più. Sarà l’ultima, infatti, prima della chiusura casalinga (e decisiva) contro la Lazio, nell’impianto di casa. E allora sarà il settore ospiti a tramutarsi in una bolgia.

Serie A 2018/2019, l’affluenza prevista per Empoli-Torino

3.100 i posti disponibili, più di 1.300 quelli già occupati. A quattro giorni dalla sfida restano poco meno di mille biglietti nei settori fin qui aperti dal club toscano, più gli altri 762 dell’ultimo settore, che sarà aperto solo in caso di esaurimento degli altri (e la strada imboccata è quella giusta). I tifosi granata arriveranno da tutta Italia: da Torino, certo, ma anche dai Toro Club sparsi per la penisola, a partire da quelli – numerosi – delle regioni del centro.

Una corsa al tagliando, quella andata in scena fin qui, dal momento che la prevendita – qui le informazioni – è iniziata appena ieri (14 maggio 2019). Numeri da urlo, numeri da Europa.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-05-2019


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro (Ale67)
4 anni fa

Biglietto già catturato! FVCG 💪💪💪💪

Jones
4 anni fa

non ne dubitavo

Coppa Italia: quando Lazio e Palermo ‘fregarono’ Roma e Juve…

Lyanco, il Brasile chiama: il difensore convocato dall’Under 21