Per Lyanco arriva la convocazione dall’Under 21 brasiliana: il difensore in prestito al Bologna chiamato per il torneo “Maurice Rivello”

Il rientro in campo dopo i mesi bui e gli infortuni patiti lo scorso anno e, soprattutto, le prestazioni messe a segno con la maglia del Bologna stanno finalmente premiando Lyanco. Il difensore granata in prestito tra le fila della formazione di Mihajlovic con cui sta dando la caccia alla salvezza e alla permanenza in Serie A, infatti, è stato convocato dalla Nazionale Under 21 del Brasile per la manifestazione “Maurice Rivello” che andrà in scena in Francia dal 1 al 15 giugno prossimi. Un impegno importante quello a cui parteciperà Lyanco (la partenza per la Francia è fissata per il prossimo 27 maggio) perchè rappresenterà il primo step nel cammino verso le Olimpiadi di Tokyo 2020. La giovane selecao brasiliana, in particolare, affronterà il Guatemala, partita in programma il 2 giugno, i padroni di casa della Francia (il 5/06) e, infine, il Qatar nella sfida del prossimo 8 giugno.

Lyanco in Under 21: il difensore festeggia sui social

Una bella soddisfazione per il difensore brasiliano del Torino in prestito al Bologna che, dopo il primo gol in Serie A, può finalmente festeggiare la convocazione da parte della Nazionale Under 21 del suo Brasile. Ecco il suo post su Instagram:

https://www.instagram.com/p/BxffPpSo3LN/
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-05-2019


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
gix
gix
2 anni fa

ottimo sono contento per lui e per il Toro

thethaiman
thethaiman
2 anni fa

Ho visto quasi tutte le partite di Lyanco al Bologna e di veramente ottime un paio, il resto diversi errori in marcatura o di eccessiva esuberanza. Il tutto evidentemente mitigato dai risultati del Bologna. Fra una settimana non so ma a tutt’oggi Moretti rimane più affidabile

gix
gix
2 anni fa
Reply to  thethaiman

io non le ho viste,comunque vada per noi è una buona cosa,quantomeno il suo valore aumenta

thethaiman
thethaiman
2 anni fa
Reply to  gix

A me più che il valore pecuniario mi interessa che cresca a livello calcistico perché anche se l’ho visto fare errori “pericolosi” riconosco che ha potenzialità elevate. È pur vero che con la filastrocca della potenzialità ne abbiam visti di giocatori evaporare nel nulla ma anche per farlo crescere come… Leggi il resto »

gix
gix
2 anni fa
Reply to  thethaiman

il mio quantomeno era inteso come “mal che vada” in ogni caso la convocazione dovrebbe significare che se nè notata la crescita,poi vediamo se resta o meno,c’è anche Bonifazi

rotor
rotor
2 anni fa

Da riportare al Toro,tanto piu’ che ritengo che N’kolou se ne andra0 se non andremo nelle coppe

gix
gix
2 anni fa
Reply to  rotor

ci indovini anche questa volta ? AHAHAHAHA

Toro, non sei solo: a Empoli pronto l’esodo dei tifosi granata

Toro, tabù Castellani: i granata non hanno mai vinto in casa Empoli