Maratona esaurita, Distinti quasi: Toro, contro il Sassuolo altro pienone

di Francesco Vittonetto - 8 Maggio 2019

Ottima, l’affluenza prevista per Torino-Sassuolo di domenica 12 maggio 2019: i tifosi granata credono nel sogno Europa. Maratona già esaurita

È una costante degli ultimi mesi. Una bella, piacevole costante. Il “Grande Torino”, anche per la sfida contro il Sassuolo, sarà colmo di passione granata. L’entusiasmo e le ambizioni per una corsa Europa più viva che mai, a tre giornate dal termine della Serie A, hanno chiamato a raccolta i tifosi granata. Contro i neroverdi – domenica 12 maggio, ore 12.30 – si prospetta un’altra carica sulla scia di Toro-Milan, quando alla fine furono 26.476 gli spettatori sugli spalti, un centinaio in meno rispetto al record stagionale del derby d’andata: Maratona esaurita a poche ore di distanza dall’apertura delle vendite, Distinti prossimi a dichiarare il sold-out. In Tribuna Granata e Primavera resta ancora qualche spazio vuoto, specie nei settori prossimi alle barriere divisorie e nel terzo anello, ma il trend è ormai chiaro: se non sarà tutto esaurito, poco ci mancherà.

Torino-Sassuolo, la promozione per la Festa della mamma

Aiuterà, certamente, anche la promozione messa in atto dal Torino in occasione della Festa della mamma: tutte le tifose potranno entrare allo stadio con soli 5 euro. Una bella iniziativa per colorare ancor di più la cornice della sfida contro il Sassuolo.

Dopo il pienone per i 70 anni di Superga, il Toro è atteso da un nuovo bagno di folla. In palio c’è l’Europa, il popolo granata è pronto a spingere Belotti e compagni.

più nuovi più vecchi
Notificami
TorinoGranata (ex GD) W il popolo Granata di Empoli
Utente
TorinoGranata (ex GD) W il popolo Granata di Empoli

a differenza di quello0 che qualcunio voleva far credere, c’è voglia di Toro, c’è entusiasmo. La sragione è comunque positiva ma vogliamo il massimo. vogliamo l’europa. Domenica ci sarò e ci saremo. alè Toro Alè!