L’agente di Millico: “Sta guarendo. Cairo stravede per lui”

di Francesco Vittonetto - 30 Marzo 2019

Gaetano Paolillo, l’agente di Vincenzo Millico, ha parlato del suo assistito: “E’ un livello sopra tutti. Deve avere l’opportunità di giocare in Serie A”

“Anche i giocatori che sono già in Serie A, come Pinamonti o Kean non hanno fatto quello che ha fatto Millico in Primavera. E’ un livello sopra tutti”. Lo assicura ai microfoni di TMW Gaetano Paolillo, l’agente di Vincenzo, patrimonio del Torino: “Lui è un attaccante, una seconda punta o un esterno, dipende come gioca. A memoria non c’è uno come lui, deve avere l’opportunità di giocare in Serie A”. Ha esordito, in Torino-Atalanta del febbraio scorso, ma un infortunio muscolare lo ha bloccato sul più bello. Ora sta guarendo, afferma il procuratore, che guarda con favore all’entusiasmo dei tifosi creatosi attorno al suo assistito: “Se lo sta meritando perché nessuno regala niente”.

Paolillo (ag. Millico): “Assomiglia a Falque”

Sul futuro di Millico, Paolillo è diplomatico: “Non abbiamo ancora affrontato l’argomento, credo che il Toro abbia l’interesse per valorizzarlo, poi ci sono Belotti, Zaza e Iago Falque. Assomiglia a quest’ultimo ma trova il gol con molta facilità, anche allenandosi con i grandi sta facendo le stesse cose, con le dovute proporzioni”.

Gli interessi nei confronti del bomber della Primavera granata non sono certo mancati: “Mi sono arrivati diversi attestati di stima, ha il livello per giocare e spero lo faccia in granata. Poi con i giovani è sempre difficile, vanno buttati dentro, ma un allenatore su dieci ha il coraggio di farlo”. Infine, su Cairo: “Stravede per lui”.

più nuovi più vecchi
Notificami
TorinoGranata (ex GD) W il popolo Granata di Empoli
Utente
TorinoGranata (ex GD) W il popolo Granata di Empoli

stavolta parto da quanto detto da uno con cui ho spesso litigato, madde. Piedi per terra per favore. Talento a quintalate, non c’è dubbio. ma per ora mostrato solo in primavera. Bello eh sia chiaro, ma il professionismo èben altra cosa.Persino la B è superiore come livello. Ame è sembrato… Leggi il resto »

rotor
Utente
rotor

Secondo me,,che ho avuto modo di vederlo piu’ volte giocare in primavera,anche se memo veloce ,e’ tecnicamente piu’ forte del tanto osannato Chiesa e segna molto di piu’,per cui ,spero che venga stabilmente inserito nella rosa di prima squadra ed impiegato. perche’ dopo Gigi Lentini,non e’ mai piu’ uscito un… Leggi il resto »

ale_maroon79
Utente
ale_maroon79

I procuratori nel calcio hanno la stessa utilità delle tarme negli armadi. Anche se buona parte della responsabilità è dei giornalisti che li intervistano come se fossero esperti di calcio.

madde71
Utente
madde71

Non son d’accordo! !visto che molti presidenti con loro son pappa e ciccia e tanti ds si raddoppiano il già il lauto stipendio trafficanti con loro,direi che si,son colpevoli e volgari barattari, ma ben spalleggiati