Le parole di Vadim Shpinev, agente del trequartista russo, sul possibile riscatto a fine anno del numero 59 granata
Vadim Shpinev, agente di Aleksey Miranchuk, ha parlato ai microfoni di Championat e ha commentato la situazione del suo assistito. A fine stagione, se i granata vorranno riscattare il giocatore, dovranno versare nelle casse dell’Atalanta 12 milioni di euro ma, secondo quanto spiegato dal procuratore ogni discorso è rimandato: “Qualche decisione sulla possibile acquisizione di Miranchuk verrà presa nella parte finale del campionato. I club possono parlare tra loro, ma noi non ci pensiamo, lui è concentrato sul gioco. Ora si sente bene, questo avvantaggia la squadra e cerca di giocare nel miglior modo possibile”.
Rispondo qui a Marcorti, per evitare di inserirmi in interventi già “sporcati” da diatribe. Oggi festeggiamo “Paolino” Poggi, giocatore anni ’90, che tutti ricordiamo bene. Eppure ha giocato solo 2 anni nel Toro. Direi che la girandola di giocatori ci sia sempre stata, ancor di più adesso che le danze… Leggi il resto »
Le girandole di una volta erano ben altra cosa, se permetti. Innanzi tutto c’era un settore giovanile ancora ai vertici che offriva sempre ottimi prospetti. Dici Paolino Poggi (mitico), potrei citarti Gigi Lentini, Benny Carbone, Bobo Vieri, fino a Quagliarella, lasciando perdere una miriade di altri giocatori, tutti italiani che… Leggi il resto »
e di grazia quando fu smantellato il settore primavera? prima durante l’era cairo? e aggiungo… ti risulta che il calcio sia lo stesso di xxx anni fa? mercato libero, legge bosman , procuratori … ti risulta che le squadre di vertice abbiano molti primavera in rosa titolare? solo per dire… Leggi il resto »
Vado un po’ a memoria, ma l’anno del fallimento pre-nano in prima squadra c’erano Quagliarella, Comotto, Balzaretti, Mezzano, Mantovani, Sorrentino, Marchetti, Vailatti, tutti provenienti dal settore giovanile granata. Lo vedo anch’io che i tempi sono cambiati ma ci sono società che hanno operato in maniera diversa e a mio parere… Leggi il resto »
Già scrivono di vagnati che chiede il solito sconto, non penso l’Atalanta sarà d’accordo. Se davvero volessero tenere Juric e cmq avere un progetto, sarebbe da prendere subito al prezzo pattuito, altrimenti ogni anno è la stessa demolizione controllata di carie
A me non dispiacerebbe spendere, chessò, 8-10 mln anziché 12. Vorrebbe dire avere qualche mln in più per un giovane promettente, alla Ricci, alla Ilic, alla Schuurs.
A furia di rinvii, ogni anno si rifà la squadra. Non è una buona politica.