A margine della presentazione dell’arrivo del Giro d’Italia, Urbano Cairo ha parlato anche del Torino e della questione diritti TV
Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha partecipato in Campidoglio alla presentazione dell’arrivo del Giro d’Italia. A margine dell’evento ha risposto anche ad alcune domande sulla squadra granata, spendendo parole di ammirazione per il lavoro fatto finora da Ivan Juric: “Fare un bilancio della stagione adesso non ha molto senso, abbiamo davanti ancora tante partite. Per il momento però direi bene, abbiamo fatto un buon percorso, dobbiamo continuare ma la squadra è molto motivata e compatta, poi il mister li allena bene. Ma fare un bilancio adesso è presto”.
Cairo: “Da parte della Serie A c’è un orientamento, il Governo non l’ha confermato”
Cairo ha poi parlato anche del cosiddetto “emendamento Lotito” per prolungare il periodo di assegnazione dei diritti TV dai tre anni attuali a cinque: “Da parte della Serie A c’è un certo tipo di orientamento che in questo momento il Governo non ha confermato. Credo che tutto vada ragionato con attenzione, certamente prorogare per un paio di anni i diritti a chi li ha già, se avessimo la certezza che questo avvenga, sarebbe importante. Diversamente, potrebbe sembrare un segnale di debolezza. Scelta conservativa? È una scelta di prudenza. A volte chi investe in borsa dice ‘Vendi, guadagna e pentiti’. Dipende dalla propulsione al rischio che uno ha”.
Signor direi bene, la mano a Juric la dimostri coi fatti non con le parole. Poi lei di “propulsione” al rischio ne zero
hanno un leader i 4 della macchina voight kampff,poi nottambuli..ben studiata
noto che l’apertura del Fila ed il Robaldo sono due temi su cui il sorcio unico non smetterebbe mai di parlare, devono tenerlo a freno …
Figürte, non sia mai…, va sempre tutto bene, forza Pietro che sei tutti noi, facciamo giocare i pulcini,che tanto va beneo stesso la coperta è larga e calda, la primavera l’anno prossimo giocheria a Cantù, ma va’ bene lo stesso, e viva la Vita…
Sono 18 anni che cairo fa danni Sono 18 ann che lo si dice dal divano, pantofole ai piedi 2 facce diberse della stessa medaglia, solo che lui è atttivo e fa danni I tifosi sono passivi e inutili Gli zerotreini, oltre a essere inutili, sono patetici nel loro scrivere… Leggi il resto »
Sono 18 anni che cairo fa danni Sono 18 ann che lo si dice dal divano, pantofole ai piedi 2 facce diberse della stessa medaglia, solo che lui è atttivo e fa danni I tifosi sono passivi e inutili Gli zerotreini, oltre a essere inutili, sono patetici nel loro scrivere… Leggi il resto »
quindi deve farsi le domande da solo e rispondersi per accontentarti? gli avranno fatto delle domande ha risposto a quelle.. sai quante volte puoi trovare artivcolri sul robaldo? è pieno.. peccato che tanto quello che dice se non p in linea con quello che pensate voi non va bene lo… Leggi il resto »