Al termine di Inter-Torino, all’esterno dello stadio Breda, un gruppo di facinorosi ha preso d’assalto l’auto di alcuni tifosi granata con lanci di pietre

Dopo la festa per la Supercoppa vinta dalla Primavera contro l’Inter, un gruppo di tifosi del Torino ha vissuto attimi di pausa. All’esterno dello stadio Breda di Sesto San Giovanni, l’auto sulla quale si apprestavano a salire per rientrare a casa è stata presa d’assalto, con lanci di pietre, da un gruppo di facinorosi (al momento non è possibile ricondurli con certezza al tifo interista). Il pronto intervento di polizia e carabinieri ha evitato il peggio: le forze dell’ordine hanno immediatamente fermato uno degli assalitori dei tifosi granata e ora sono alla ricerca degli altri. Fortunatamente, solamente qualche contusione per i tifosi del Torino ma nessuna ferita grave.


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AugustaTaurinorum
AugustaTaurinorum
3 anni fa

Ogni tanto si prendono un attimo di “pausa”

mcmurphy
mcmurphy
3 anni fa

Siete molto attenti a leggere i nostri post e a cancellarli ma rileggere quello che scrivete e i vostri strafalcioni no??

Mimmo75
Mimmo75
3 anni fa
Reply to  mcmurphy

È una guerra contro i mulini a vento. Leggiti l’articolo su Zapata e Sadiq e ancora prima quello sul duello Zapata Belotti…

Peterpann
Peterpann
3 anni fa
Reply to  mcmurphy

dovrebbero bannarsi da soli per le cag.te che scrivono

Falque, l’Atalanta per svoltare: per l’Europa serve il “vecchio” Iago

Izzo, il video su Instagram è un’altra dimostrazione d’amore per il Toro