Izzo, il video su Instagram è un’altra dimostrazione d’amore per il Toro

di Andrea Flora - 21 Febbraio 2019

Izzo, altra dimostrazione del cuore granata che batte: un post su Instagram con le migliori giocate della stagione e un messaggio per i tifosi granata

Armando Izzo è molto probabilmente entrato a far parte definitivamente di quel gruppo di giocatori del Torino che fa battere il cuore a qualunque tifoso granata. Continuano da parte del difensore centrale napoletano le dimostrazioni d’affetto, di stima e di gioia per poter indossare la casacca granata e difendere quei gloriosi colori.+ Izzo ha pubblicato su Instagram il video delle sue migliori azioni con il Torino fatte in questo campionato fino a questo momento. Video accompagnato da un post in cui dimostra l’affetto per la maglia che indassa.

Izzo, per il Toro parole al miele su Instagram

Nel video pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram si sente Armando Izzo, all’arrivo ufficiale al Torino, che dichiara chiaramente la fame e l’orgoglio per indossare la casacca granata, l’importanza che ha per lui e che conosce quanto sia importante anche per i tifosi, con i ringraziamenti all’ambiente ed ai compagni per la fiducia e anche al presidente. Un’amore del difensore che ha anche confermato il suo agente Palermo, prima della partita contro il “suo” Napoli.

Ecco le parole del difensore del Toro: “Conosco i valori di questa maglia, vengo qui con tanta voglia e tanta motivazione, la mia voglia di non mollare mai, lo spirito da guerriero. Voglio fare bene per ricambiare la fiducia dei tifosi e del presidente”.

Questo il post su Instagram di Izzo:

più nuovi più vecchi
Notificami
tore110
Utente
tore110

Bravo Armando , bravo bravo

Zaccarelli
Utente
Zaccarelli

Al suo arrivo, non ho fatto i salti di gioia.
Ora me lo tengo stretto.
( continuano a non piacermi tutti quei tatuaggi, anzi quel tipo di tatuaggi, pare che ora siano necessari per giocare…)

giagnoni
Utente
giagnoni

Quando un giocatore, che avrà un ragazzino che lo aiuta, comunica meglio del TorinoFc dotato di ufficio stampa e ufficio marketing, viene da riflettere. Cairo è il maggiore editore italiano e per comunicare il Toro fa lo stretto indispensabile con i criteri di 10 anni fa. Qualche passo avanti è… Leggi il resto »