Ajax, allenamento al Grande Torino dopo la vittoria con la Juventus

Ajax, allenamento al “Grande Torino” dopo la vittoria con la Juventus

di Veronica Guariso - 17 Aprile 2019

Questa mattina, prima di tornare ad Amsterdam, l’Ajax reduce dal passaggio del turno contro la Juve in Champions si è allenato al “Grande Torino”

Ospiti d’eccezione allo stadio “Grande Torino” questa mattina. La sede delle sfide casalinghe granata ha infatti accolto l’Ajax, per l’allenamento previsto prima del ritorno ad Amsterdam. Il club olandese ha battuto ieri sera ai quarti di finale di Champions la Juventus, storica rivale del Toro, eliminandola e facendo un favore enorme ai granata anche in ottica derby, che dovrebbe essere spostato e non giocato quindi il 4 maggio. L’Ajax ha svolto una sessione sul campo da gioco del Toro, prima di imbarcarsi per tornare a casa e continuare i festeggiamenti. Il popolo granata, dopo la vittoria di ieri, potrebbe averlo perdonato, o almeno in parte, per quella finale di Coppa Uefa della stagione 1991-1992, persa dal Torino di Mondonico.

0 0 vote
Article Rating

11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
P@t71 - VIA LA MAGLIA GRANATA NE SIETE INDEGNI!
P@t71 - #cairovattene
1 anno fa


Vinse la coppa grazie alla regola dei gol in trasferta ma non ci ha battuto.
Fu come al solito la sfi ga che ci condannò… aveva ragione Paolo Rossi… la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo… e con noi usa un fucile da cecchino…

remy
remy
1 anno fa

L’Ajax vinse contro il Toro in modo fortunoso, e brucia ancora, ma a parte questo episodio, è sempre stata una società esemplare con principi morali e tecnici di primissimo livello. Come la Juve , però al contrario.
Io li stimavo prima e li stimo adesso.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (La tragedia non è morire, ma dimenticare.)
1 anno fa
Reply to  remy

Hai scritto una brutta cosa.
Si scrive meřda e si legge meřda. Riabilita il T9.

Andreas
Andreas
1 anno fa
Reply to  remy

Ma certo! Concordo! Sfiga a parte, non da imputare all’Aiax, ricordo una squadra ammirabile ed onesta. Non si può odiare una squadra con la motivazione che ha vinto con noi. Si può amare perchè ha vinto con loro 🙂

Bagna cauda
Bagna cauda
1 anno fa

Marco c’è l hai con me?

Marco
Marco
1 anno fa
Reply to  Bagna cauda

Con l’Ajax
Ciao