Tony Vigato e Meité improvvisano un balletto al Filadelfia – VIDEO

Nello spogliatoio del Torino si respira un clima molto positivo, ricco di scherzi e siparietti. L’ultimo ha visto Meité e Tony Vigato protagonisti

Allegria, spensieratezza e felicità. Che dire, il clima che si respira all’interno dello spogliatoio del Torino è decisamente positivo. Nessuna ombra di tensione nè di contrasti. La formula sembra essere quella giusta anche per l’intesa in campo e l‘unione creatasi tra i diversi membri dell’organico granata, che non perdono occasioni per vedersi anche fuori dall’ambito calcistico, con cene, feste ed uscite. Oggi poi la giornata ha dato vita ad una contentezza davvero rara: la prova risiede in un video girato e postato da Millico sul suo profilo Instagram, che ha ripreso Tony Vigato, storico magazziniere del club, intento a ballare con Meité, negli spogliatoi del Filadelfia. Un segnale molto positivo, che potrebbe rivelarsi essere l’ingrediente giusto a realizzare il sogno Europa League.

Il magazziniere Tony e Meité in un ballo a due

Scherzi e siparietti sono all’ordine del giorno nel Torino di quest’anno, utili anche ad allentare la tensione ed a mantenere lo spogliatoio unito. L’ultimo è avvenuto stamattina, con Millico improvvisatosi regista, che ha filmato Tony Vigato e Meité a ballare in coppia.

Ecco il video:

più nuovi più vecchi
Notificami
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Meité ha lo stesso passo della partita. Tony mi pare più agile.

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Grandissimo Tony…è stato un piacere conoscerti e chiacchierare qua a Reggio Emilia….un mito.