Durante Juventus-Chievo i tifosi bianconeri hanno attaccato Meggiorni: offese contro la mamma dell’attaccante, scomparsa da circa due anni

Non si sono ancora spente le polemiche sui cori razzisti che hanno portato alla chiusura della curva dell’Inter, che il calcio ieri sera, durante il posticipo tra Juventus e Chievo, si è macchiato di un altro episodio a dir poco deplorevole e questa volta contro Meggiorini. Era il 55′, come riporta il sito de L’Arena, quando l’attaccante del Chievo ed ex giocatore del Torino, ha avuto un piccolo battibecco in area con il difensore bianconero Chiellini. Un normalissimo episodio di gioco che si sarebbe potuto archiviare come tale, passando sotto silenzio, se non fosse per i cori che pochi attimi dopo si sono levati dagli spalti dell’Allianz Stadium. Cori che, per l’appunto, stando a quanto riportato da L’Arena, sarebbero stati indirizzati dai tifosi bianconeri proprio contro Meggiorini.

Meggiorini, durante Juventus-Chievo offesa la mamma scomparsa

Tanto basterebbe per prendere ancora una volta le dovute distanze dall’ennesimo episodio di violenza, anche se solo verbale, e chiedere interventi decisi e decisivi. Ma questa volta si va ben oltre. In particolare, infatti, obiettivo degli insulti piovuti dagli spalti sarebbe stata la mamma dell’ex attaccante granata scomparsa prematuramente quasi due anni fa. Una vergogna che, come già capitato in passato, non risparmia nemmeno i defunti.

 

 


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mcmurphy
mcmurphy (@mcmurphy)
2 anni fa

L’ectoplasma gobbo è lo schifo umano assoluto,vive nel marcio ed ne è consapevole ma gli va bene così,sono dei predestinati per una vita sporca e misera,si aggrappano alle pseudo vittorie per giustificare il loro fallimento umano,per me 39 per sempre ma si può alzare l’asticella….

puliciclone2000
puliciclone2000 (@puliciclone2000)
2 anni fa

Ricordo a questi DEMENTI che prima o dopo saranno anche loro degli orfani…con la differenza che la loro nella stragrande maggioranza dei casi è “IGNOTA”

davidone5
davidone5 (@davidone5)
2 anni fa

Se dici feccia dici gobbo,se dici ladro dici gobbo, se dici mafioso dici gobbo ma la cosa peggiore è sentire parlare un gobbo convinto che hanno vinto regolarmente. Fanno semplicemente schifo. Sempre con meggiorini.

Roma-Torino, i Top e i Flop: difesa, attacco, arbitro, è la sagra dell’errore

Due calci al pallone e lo scambio di figurine: Davì incontra l’amico Martino