Negli studi di Sky si sono incontrati Davì e Martino, i bambini protagonisti dello scambio di lettere dopo Torino-Fiorentina

Dopo lo scambio di lettere seguito alla sfida di Coppa Italia tra Torino e Fiorentina, Davì, il piccolo tifoso granata inquadrato in lacrime dopo la sconfitta della squadra di Mazzarri, ha finalmente potuto incontrare l’amico viola Martino: teatro della speciale giornata vissuta dai due bambini, gli studi di Sky. Dopo la letterina di consolazione inviatagli da Martino, infatti, il piccolo Davì si era augurato di poterlo andare a trovare a Firenze, magari per le vacanze estive, per ringraziarlo di persona e il suo desiderio è stato esaudito con qualche mese di anticipo. I due, accompagnati dalle rispettive famiglie, si sono prima divertiti a tirare qualche calcio al pallone poi dritti a visitare gli studi di Sky dove hanno assistito insieme alla sfida di campionato Roma-Torino. Il risultato non è sicuramente stato quello sperato da Davì ma le sorprese, per i due amici, non sono mancate.

Davì e Martino, l’incontro a Sky e lo scambio di figurine

Belotti è il mio giocatore preferito, insieme a Sirigu e Modric, anche se non è del Toro”, aveva risposto Davì alla promessa di Martino di regalargli la figurina del Gallo. Una promessa, quella dello scambio di figurine, che i due piccoli tifosi, in un certo senso hanno potuto onorare. Alla fine di una giornata già emozionante di per sé, è infatti arrivata la sorpresa: Davì e Martino hanno ricevuto la raccolta completa delle figurine della propria squadra del cuore e una versione speciale, in formato maxi, della figurina dei rispettivi idoli: Andrea Belotti e Federico Chiesa. Una sorpresa e un incontro che certamente non verrà dimenticato dai piccoli protagonisti: il Toro sarà stato eliminato dalla Coppa ma Davì può dire di aver vinto trovando un amico in più. Il gemellaggio tra Torino e Fiorentina si arricchisce così di un altro esempio di amicizia vera e di passione, sana, per il calcio.


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Filadelfia (zerotreini crescono)
Filadelfia (zerotreini crescono)
3 anni fa

in formato maxi significa con la lavatrice?

puliciclone66
puliciclone66
3 anni fa

DA GENITORE FA VERAMENTE PENA LEGGERE I VOSTRI COMMENTI

Toro Toro Toro
Toro Toro Toro
3 anni fa
Reply to  puliciclone66

anche non da genitore, ma da tifoso del Toro!

roplo
roplo
3 anni fa
Reply to  puliciclone66

allora esci da qua e vai su CAIRESENEWS.NET così sarai più felice

angelo62
angelo62
3 anni fa
Reply to  roplo

Magari precedici, va. Nessuno piangerà per la tua assenza. Cattivo e inopportuno

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
3 anni fa
Reply to  puliciclone66

Che pena certi commenti…..senza vergogna hee…bravi bravi…

10genà
10genà
3 anni fa

ma sto bimbo si chiama veramente Davì? Siamo sicuri che piangesse per la partita?

Meggiorini: cori dei tifosi della Juve contro la mamma dell’attaccante morta due anni fa

Toro, a Petrachi il premio “Amico dei Bambini…Un Esempio per loro”