Il ds del Torino GIanluca Petrachi sarà premiato questa sera durante la presentazione del 15° Torneo Amici dei Bambini l’U.S
Sarà premiato questa sera, 22 gennaio alle ore 20:30, il ds del Torino Gianluca Petrachi a cui sarà assegnato uno dei premi 2018 “Amico dei Bambini…Un Esempio per loro”: un riconoscimento, che il direttore sportivo granata ritirerà durante la serata di presentazione del 15° Torneo Amici dei Bambini organizzata dall’l’U.S. Aldini Bariviera, in collaborazione con Ai.Bi. (Associazione Amici dei Bambini) a Milano presso la Sala Orlando dell’Unione del Commercio e del Turismo. La serata sarà condotta da Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa, rispettivamente direttore del Corriere dello Sport-Stadio e vicedirettore di Skysport, accompagnati da Wanda Nara, moglie e agente dell’attaccante Mauro Icardi, e Elenoire Casalegno, madrina dell’evento.
Un torneo per i bambini: il ricavato andrà al progetto Ai.Bi.
Un torneo e un premio, quello che questa sera ritirerà Gianluca Petrachi, dai risvolti totalmente benefici: il ricavato della manifestazione riservata alla categoria Esordienti 2006 e in programma dal 3 aprile al 9 giugno prossimi, andrà infatti all’associazione Ai.Bi per il progetto della prima Casa di Accoglienza “Vittorio Colombo”, aperta in Cina nella città di Xi’an. Nella struttura, in particolare, vivono ben 8 bambini affetti da diverse patologie e seguiti quotidianamente da due educatori e un’infermiera specializzata. Dal 2013, la Casa di Accoglienza è riuscita ad aiutare oltre 30 minori offrendo le cure necessarie e trovando a più della metà di loro una famiglia adottiva che se ne prendesse cura.
Petrachi premiato a Milano: ecco chi sono gli altri protagonisti
CAIRO VATTENE VIA LONTANO
Ma quando finiscono questi di prenderci per il cu lo ?
amico dei bambini … chi ??? 😂😂😂