Il ds del Torino GIanluca Petrachi sarà premiato questa sera durante la presentazione del 15° Torneo Amici dei Bambini l’U.S

Sarà premiato questa sera, 22 gennaio alle ore 20:30, il ds del Torino Gianluca Petrachi a cui sarà assegnato uno dei premi 2018 “Amico dei Bambini…Un Esempio per loro”: un riconoscimento, che il direttore sportivo granata ritirerà durante la serata di presentazione del 15° Torneo Amici dei Bambini organizzata dall’l’U.S. Aldini Bariviera, in collaborazione con Ai.Bi. (Associazione Amici dei Bambini) a Milano presso la Sala Orlando dell’Unione del Commercio e del Turismo. La serata sarà condotta da Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa, rispettivamente direttore del Corriere dello Sport-Stadio e vicedirettore di Skysport, accompagnati da Wanda Nara, moglie e agente dell’attaccante Mauro Icardi, e Elenoire Casalegno, madrina dell’evento.

Un torneo per i bambini: il ricavato andrà al progetto Ai.Bi.

Un torneo e un premio, quello che questa sera ritirerà Gianluca Petrachi, dai risvolti totalmente benefici: il ricavato della manifestazione riservata alla categoria Esordienti 2006 e in programma dal 3 aprile al 9 giugno prossimi, andrà infatti all’associazione Ai.Bi per il progetto della prima Casa di Accoglienza “Vittorio Colombo”, aperta in Cina nella città di Xi’an. Nella struttura, in particolare, vivono ben 8 bambini affetti da diverse patologie e seguiti quotidianamente da due educatori e un’infermiera specializzata. Dal 2013, la Casa di Accoglienza è riuscita ad aiutare oltre 30 minori offrendo le cure necessarie e trovando a più della metà di loro una famiglia adottiva che se ne prendesse cura.

Petrachi premiato a Milano: ecco chi sono gli altri protagonisti

Sarà dunque Gianluca Petrachi uno dei protagonisti della premiazione, in programma questa sera alle 20:30, ma non sarà l’unico. A ritirare il premio “Amico dei Bambini…Un Esempio per loro” ci saranno infatti anche Marco Giampaolo (allenatore UC Sampdoria), Paolo Condò (giornalista Sky), Radja Nainggolan (giocatore FC Internazionale), Lucas Biglia (giocatore AC Milan), Sandro Tonali (giocatore Brescia Calcio), Christian Kouame (giocatore Genoa CFC), Nicola Rizzoli (designatore CAN A), Pepe Reina (giocatore AC Milan), Mauro Icardi (giocatore FC Internazionale), Mauro Borghetti (Resp. Set. Giovanile Novara Calcio) e Massimo Brambilla (Allenatore Primavera Atalanta BC).

 


35 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
4 anni fa

CAIRO VATTENE VIA LONTANO

tore110
tore110
4 anni fa

Ma quando finiscono questi di prenderci per il cu lo ?

tore110
tore110
4 anni fa

amico dei bambini … chi ??? 😂😂😂

Due calci al pallone e lo scambio di figurine: Davì incontra l’amico Martino

Izzo, il rientro con l’Inter per risollevare la difesa granata