Ansaldi: “Torino, Belotti sta bene, abbiamo fiducia in lui”

di Redazione - 21 Luglio 2018

Dal ritiro di Bormio, Ansaldi parla del futuro al Torino: “Voglio disputare una grande stagione qui. Ci sono tanti giocatori forti in rosa”

Cristian Ansaldi è già in clima stagione. Appena rientrato (in anticipo) dalle vacanze, il terzino argentino del Torino ha voluto fare il punto sui suoi primi giorni di ritiro a Bormio: “Sono tornato prima” dice Ansaldi, “perché voglio fare una grande stagione qui, con il Toro. Questo è quello che conta, quello che è importante per me. Abbiamo tanti giocatori forti” continua l’esterno argentino, “dobbiamo continuare a lavorare così. Stiamo facendo molto bene e penso che questa sia la strada giusta“.

Torino, Ansaldi: “L’Europa? Pensiamo partita dopo partita”

Ansaldi ha poi parlato degli obiettivi stagionali del suo Torino: “L’Europa League? Non dobbiamo parlarne, pensiamo partita dopo partita. Se faremo tanti punti, allora la qualificazione potrà arrivare“. Mantiene quindi la linea aziendale, il giocatore, che poi parla anche di Belotti: “L’ho visto bene. Abbiamo tanta fiducia in lui, è importantissimo per il Toro” conclude. La stagione dell’esterno argentino è appena cominciata, ma la testa va già tutta al campo. Per Walter Mazzarri, l’argentino è una pedina fondamentale, per qualità e duttilità tattica. Se gli infortuni non lo tormenteranno, vedrà molto il campo. Con profitto, si spera.