Torino, è Lukic la bella sorpresa di Bormio

di Giulia Abbate - 21 Luglio 2018

Lukic si sta mettendo in mostra a Bormio: il centrocampista sta ricambiando la fiducia di Mazzarri e la permanenza è vicina

Mazzarri l’ha voluto con lui in ritiro, lo valuta e Sasa Lukic sembra rispondere nel miglior modo possibile. E poco importa se un piccolo intoppo muscolare, comprensibile in questo periodo della preparazione, lo ha obbligato a lavorare a parte negli ultimi allenamenti. Il centrocampista granata ha preso seriamente la possibilità di giocarsi la permanenza al Torino e al momento non sembrano esserci motivi per pensare al contrario. I primi giorni a Bormio hanno mostrato un giocatore non solo dotato di qualità importanti ma anche di quel carattere che tanto sta a cuore a Mazzarri. Il tecnico non ha mai fatto mistero di volere uomini motivati, determinati e pronti a dare il massimo e in questo Lukic ha dimostrato di aver recepito perfettamente i dettami dell’allenatore.

Lukic il Torino e la serie A: il centrocampista può essere la sorpresa del campionato

Atteggiamento perfetto, dunque, quello mostrato da Sasa Lukic che tuttavia non si è limitato a mettere in pratica le richieste “caratteriali” di Mazzarri. Alla prima uscita stagionale contro la Bormiese ha messo in campo, nel terzetto di centrocampo insieme a Rincon e Baselli, 45 minuti di buon livello coronati anche da un gol. Un gran buon modo per ripagare la fiducia di Mazzarri. Il centrocampista ha dimostrato di essere una spugna, di apprendere e immagazzinare in modo estremamente veloce le richieste del tecnico tanto da metterle in pratica alla prima occasione avuta. Atteggiamento che lo sta premiando: Mazzarri sta confermando di apprezzare notevolmente il giovane centrocampista che si sta giocando al massimo le sue carte.

più nuovi più vecchi
Notificami
Ultrà
Utente
Ultrà

Mah…giochiamo a Indovina Chi? Obi sul mercato, Acquah sul mercato; Valdifiori sul mercato…Meite ad oggi…non parla l’italiano…

mcmurphy
Utente
mcmurphy

Speriamo possa rivelarsi un giocatore importante,a centrocampo la coperta non è corta,di più,ma io mi fido di Mazzarri,saprà ottenere il meglio da tutti,io sono ottimista,nonostante Cairo…

Bischero
Utente
Bischero

Per me a centrocampo la coperta é corta tecnicamente non quantitativamente.abbiamo un mucchio di centrocampisti…. Forse troppi in ottica 2 moduli e ljaijc. Poi magari lukic e meitè fanno il botto.

fabio00ari
Utente
fabio00ari

Siamo tutti delusi e amareggiati. Molto. Troppo. Ma spero che tu possa diventare la nostra sorpresa del campionato. La loro ennesima plusvalenza purtroppo. Credo nelle tue potenzialità fatte intravedere timidamente anni fa. Secondo me l’esperienza al Levante ti ha formato, noi ti completeremo! Forza Sasa! ps. Siamo tutti incazzati, vanno… Leggi il resto »