Le parole del difensore granata Antonio Barreca: “Mi sto allenando, voglio dimostrare al mister che ci sono anche io per questa parte finale di stagione”

Sta meglio, Antonio Barreca, è questa non può che essere una notizia positiva per il TOrino che, finalmente, ritrova il suo difensore. A confermare il suo recupero e la voglia, tanta, di rimettersi immediatamente a disposizione della squadra, è lo stesso Barreca: “Sono stato fermo tanto tempo per questa pubalgia. Ora però sto bene. Riesco ad allenarmi bene anche se ho ancora un po’ di fastidio che però è sopportabile. Adesso sto cercando di dimostrare al mister che ci sono anche io per questa parte finale di campionato”. 

Campionato che vedrà il Torino alle prese con la sfida contro l’Udinese. Avversario su cui Barreca mette in allerta i granata: “Sono più organizzati rispetto all’andata, l’Udinese è una squadra tosta e dovremo stare attenti ed essere molto concentrati”.


14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Brauluis
Brauluis
4 anni fa

Non stà ancora bene. Speriamo ritorni a giocare ai suoi livelli o meglio. Non è il primo giovane a cui la pubalgia ha rovinato la carriera diventando cronica.

Roby65(Filasempre)
Roby65(Filasempre)
4 anni fa

Magari gioca a 3 dietro?

ale_maroon79
ale_maroon79
4 anni fa

Se stesse bene per davvero non avrebbe aggiunto quella postilla sulle sue condizioni attuali…Anche io lo vorrei vedere in campo al posto di nonno Molinaro, ma finchè non è al 100% è meglio che parta dalla panca.
Peraltro l’Udinese è una delle squadre più fisiche, praticamente un battaglione di corazzieri.

Toro, la rivoluzione organizzata di Mazzarri: la prova di Marassi è figlia della tattica

Diritti TV Serie A, la vittoria è anche di Cairo: ora il Torino aspetta di conoscere i guadagni