Baselli: “Zaza vuole dimostrare quanto vale”

di Giulia Abbate - 11 Aprile 2019

Il centrocampista del Toro Baselli ha parlato del suo rendimento prima di Torino-Cagliari: “Sono cresciuto anche in fase difensiva”

Mancano pochi giorni alla sfida casalinga del Torino contro il Cagliari e ai microfoni di Sky Sport 24 è Daniele Baselli a parlare della sfida contro i sardi analizzando l’assenza di Belotti, squalificato dopo il giallo contro il Parma: “Il Gallo sta attraversando un buon periodo, mi spiace non averlo con noi ma penso che Zaza abbia voglia di far vedere quello vale. Lo conosciamo tutti, sappiamo che è un grande giocatore, ha avuto delle difficoltà quest’anno ma arriva anche da un altro campionato e non è facile. Poi non giocando tanto ha incontrato parecchie difficoltà“.

Baselli: “Essendo più avanti ho più occasioni di fare gol”

Daniele Baselli ha poi analizzato il suo personale momento che lo vede in nettissima crescita: “Penso di essere cresciuto molto anche durante la fase difensiva perchè non sono uno che si occupa solo della fase offensiva. E’ anche vero che essendo più avanti, più vicino alla porta ho più possibilità di fare gol”.

più nuovi più vecchi
Notificami
Cup
Utente
Cup

Zaza vuole fare vedere quanto vale?!? Ma no che lo abbiamo già capito…

Cup
Utente
Cup

Il punto è che in 4 anni non è stato comprato uno migliore di lui, quindi…

Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

Mah per me Zaza poteva rimanere dov’era, ci saremmo risparmiati qualche inkazzatura. Baselli ? Mi chiedo come mai le mezze cartucce come lui, se vanno dai gobbi si trasformano in mezzi wrestlers ( uno su tutti Del Piero). Da noi mezzeseghe restano. Sarà la dieta? Sarà la palestra ? Boh… Leggi il resto »