Il centrocampista del Torino, Baselli, è felice dopo il rinnovo del contratto: “Sono contento di essere qui e di aver firmato. Ora voglio la Nazionale”
Poche, semplici parole. Daniele Baselli è e resta sempre pragmatico, ma oggi è lui il protagonista in casa Torino. Il centrocampista ha infatti rinnovato il suo contratto che lo lega ai granata, e l’ha fatto siglando un accordo fino al 2022. Dopo una trattativa durata qualche settimana, alla fine è arrivata la fumata bianca per il giocatore che ora è a tutti gli effetti uno dei principali elementi della rosa a disposzione di Sinisa Mihajlovic. Al termine del positivo incontro con Urbano Cairo, Baselli ha rilasciato qualche dichiarazione, affermando che, secondo lui, “Torino è la scelta giusta. Sono molto contento di questo rinnovo e di questi cinque anni di contratto che ho firmato. Sono contento, in generale, di essere qui“.
E ora, per Baselli, si apre una stagione importantissima. Quella che potrebbe portarlo in Nazionale. “Non lo nascondo” dice il giocatore, “la maglia azzurra e il Mondiale è uno dei miei obiettivi. Se mi aspettavo di rinnovare? Non vedo perché no. Qui c’è un grande progetto” conclude l’ex Atalanta, che da Milano è subito ripartito alla volta di Torino per l’allenamento che si terrà questo pomeriggio al Filadelfia.
Forza Toro !!!!!
Very good!
Fiducia a Baselli per il centrocampo.
Non male come programmazione, adesso spero nel rinnovo di Zappa.
Mi sorprende la cifra dell’ingaggio, per uno come Baselli che solo negli ultimi 2 mesi ė diventato insostituibile nel centrocampo a 2 ma con Acquah la vera diga. Comunque trovo positivo che sia aumentato il tetto ingaggi anche per un centrocampista. Forse siamo ad una svolta, se c’era la clausola… Leggi il resto »