Al Circolo della Stampa si è svolta la premiazione dell’associazione USSI. Tra i premiati anche Massimo Bava, scelto come dirigente dell’anno

Questa mattina si è svolta la tradizionale festa di Natale, con la cerimonia di premiazione organizzata dall’associazione USSI, al Circolo della Stampa di corso Stati Uniti 27. Tra i premiati, anche Massimo Bava, direttore sportivo del Torino subentrato a Petrachi, che ha ottenuto il titolo di “Dirigente dell’anno“. Presenti le Istituzioni cittadine, i dirigenti sportivi, i membri dell’associazione USSI Subalpina ed i giornalisti specializzati della Regione Piemonte. Al termine delle premiazioni si è svolta la classica lotteria benefica a cura del gruppo Ussi subalpino “Ruggero Radice”. Già lo scorso anno, Bava era salito sul palco a ritirare il premio conferito alla Primavera del Torino, assieme a Federico Coppitelli. Quest’anno però, ha ottenuto un conferimento importante, che rende omaggio al suo operato.

Bava: “Lavorare con applicazione e passione permette di raggiungere risultati importanti”

Bava ha ottenuto un riconoscimento alla carriera dopo 20 anni di operato. Partito dal livello dilettantistico, ha raggiunto il massimo nel calcio italiano con il Torino. Il ds granata ha ringraziato la sua famiglia e chi gli ha dato fiducia, per poi dire: “Lavorare con applicazione e passione, mettendoci il cuore giorno dopo giorno, permette negli anni di raggiungere risultati importanti”, questa la sua spiegazione al raggiungimento di traguardi di un certo livello.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 09-12-2019


19 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
1 anno fa

Il team più premiato di ogni tempo.
Tranne la squadra, roba da niente.
Pussy!

Patsala58 (#Chiunquealtroforpresident!)
Patsala58 (#Chiunquealtroforpresident!)
1 anno fa

Rispetto e ringrazio Bava per quanto fatto nelle giovanili, e, se il premio è “alla carriera precedente”, sono assolutamente d’accordo. Ma, se parliamo di serie A, è un DS imbarazzante, anche se perfetto per il cortobasso uomo… Ossia: come sputt*anarsi una potenziale carriera per 4 spiccioli in più! E, ovviamente,… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 anno fa

uauuu se non altro pat è rimasto intopic. va sempre esaltata la cosa dato che è rarissima
sul resto, giudicare male ora bava significa essere ignoranti, ignorantoni (ignorare, non conoscere, non sapere)

Sergio (Plasticone69)
Sergio (Plasticone69)
1 anno fa

È anche il favorito per il PREMIO FATIMA, assegnato al dirigente sportivo che appare e scompare per tutta la stagione.

I biglietti di Hellas Verona-Torino: prezzi ed informazioni utili

Il Toro avvicina la zona Europa: com’è cambiata la classifica in due settimane