Torino, Belotti in Bosnia con l'Italia: gol e assist per il Gallo

Assist e gol, Belotti protagonista: “Rivalità con Immobile? No, è un amico”

di Redazione - 15 Novembre 2019

Gol, assist e grande prestazione: il Gallo Belotti si esalta anche con la Nazionale e convince nel match contro la Bosnia, terminato 3-0

Un assist per Insigne, in occasione del 2-0 dell’Italia dopo il vantaggio di Acerbi, poi nella ripresa il gol che chiude definitivamente i conti, quello del 3-0 alla Bosnia. Il Gallo Belotti non si ferma, nemmeno in Nazionale: il capitano del Toro, scelto da Mancini come titolare nella prima delle due sfide in programma (ma lunedì, contro l’Armenia, toccherà a Ciro Immobile) ancora una volta ha dimostrato di essere in un grande momento di forma. Novanta minuti di grande generosità, in cui l’attaccante si è reso protagonista prima col quel guizzo che ha favorito la rete di Insigne, poi con la conclusione, una vera fucilata, che on lascia scampo al portiere avversario.

Belotti: “Non mi sento davanti ad Immobile”

“Oggi sono contento soprattutto per la prestazione della squadra. Quando entro in campo e il mister mi dà l’opportunità cerco sempre di fare il massimo, poi chiaro che per un attaccante segnare è tanto di guadagnato”. Poi sulla rivalità con Immobile: “Più che un rivale è un amico, siamo sempre insieme, è un grandissimo attaccante e all’Italia servono più attaccanti”, ha detto Belotti. “Non mi sento davanti nelle scelte del mister. Anche nel caso non mi faccia giocare la mia unica preoccupazione è rimanere concentrato per sfruttare le opportunità”. La Nazionale di Mancini ha inanellato dieci vittorie di fila: “Una bella cosa perché dovevamo ripartire e vincere aiuta sempre a vincere. Mancini ha dato una grande impronta e delle idee chiare e precise. Dopo quello che era successo ripartire non era facile”, ha detto l’attaccante.

più nuovi più vecchi
Notificami
ardi06
Utente
ardi06

Mi sa che la prossima estate perderemo anche lui. Non merita questa società, merita successi

io
Utente
io

testadighisa lo sta depauperando …..meno male che c’è la nazionale !!

Cup
Utente
Cup

Belotti 1: vincere aiuta sempre a vincere: dillo i tuoi compagni di squadra – Belotti 2: Mancini ha dato una grande impronta e delle idee chiare e precise: dillo a Testa di ghisa!