Le parole del Gallo Belotti dopo la sfida vinta dal Torino alla Dacia Arena: un gol pesantissimo per la salvezza

Al termine di Udinese-Torino, il match winner Andrea Belotti ha così commento lo 0-1 ai microfoni di Dazn: “Sicuramente l’atteggiamento deve esser quello che si è visto con la Juventus una settimana fa e che si è visto anche oggi. Portare a casa i 3 punti non è stato facile, l’Udinese è una squadra fisica con giocatori importanti. E’ stata una bella battaglia ma sappiamo che fino a fine campionato dovremmo affrontarne tante di battaglie”.

Belotti: “Felice per il gol, ma era più importante vincere”

Dopo il triplice fischio Belotti si è fermato a parlare con Sanabria: “E’ che ho il cervello sempre attaccato al calcio, anche a fine partita parlo con i compagni sulle varie situazioni, credo che questo ci può aiutare a migliore in futuro”.

Sul gol: “Sono felice di aver fatto gol io ma era più importante vincere e sono contento di questo. Ho recuperato dal Covid, il campo dirà a che punto sono con la condizione fisica. Io devo pensare a lavorare per farmi trovare al meglio”.

Belotti e Lukic
Andrea Belotti
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-04-2021


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granata13
granata13 (@granata13)
7 mesi fa

Grande gallo anche non al top sei sempre quello che più mi sento di dire rappresenta i valori Toro…però, dico ora..giusto che tu possa pensare di andare altrove, con una farsa di società ridicola, penosa..però il rinnovo, anche a costo di una promessa di vendita deve avvenire..per il bene del… Leggi il resto »

Guevara2019
Guevara2019 (@guevara2019)
7 mesi fa

Uscire vincenti dalla dacia arena non era per niente facile, un plauso a tutti, potenzialmente domani potremo avere cinque punti di vantaggio dal Cagliari, se l’Inter fa il suo dovere, alla prossima con la Roma dobbiamo approfittare del loro impegno in Europa league, se vinciamo con la Roma è un… Leggi il resto »

maurone
maurone (@maurone)
7 mesi fa

Gallo ti chiedo scusa. Pensavo lo sbagliassi il rigore. Non ho avuto fede. Grazie

Udinese-Torino: dove vedere la partita in tv e streaming

Belotti, primo gol da 3 punti: salvezza più vicina, in attesa del rinnovo