Sirigu miracoloso, Belotti sempre bomber: "Il Liechtenstein mi porta bene" - Toro.it

Sirigu miracoloso, Belotti sempre bomber: “Il Liechtenstein mi porta bene”

di Redazione - 16 Ottobre 2019

Liechtenstein-Italia finisce 0-5: Belotti mette a segno una doppietta, Sirigu risponde presente. E Mancini eguaglia il record di vittorie di Pozzo

Cinque reti e un forte solco granata nella notte di Vaduz. L’Italia esce con i tre punti anche dalla trasferta in Liechtenstein, Mancini pareggia il record di nove vittorie consecutive di Vittorio Pozzo e i granata eccellono. C’è Andrea Belotti, in primis, che segna ancora due reti alla truppa del principato dopo quella siglata a Udine nel 2017 e le altre due del novembre 2016. Al Rheinpark Stadion, il Gallo va dapprima a segno su assist di Grifo, mettendo in rete il 2-0, poi chiude i giochi nel recupero in collaborazione con l’esordiente Di Lorenzo.

Super Sirigu e le parole di Belotti

E poi c’è Sirigu, che sullo 0-0 impedisce ai rossoblu di passare subito e poi sull’1-0 azzurro blinda la porta confermandosi, non ce ne voglia Donnarumma, il portiere italiano se non altro più in forma di questo avvio di stagione.

Belotti, nel dopogara, ha poi parlato così: “Mi porta bene giocare contro il Liechtenstein, ho fatto due gol la volta scorsa in questo campo e ne ho fatti due oggi. Sono molto contento per tutto. Io e Ciro (Immobile, ndr) non siamo rivali, siamo molto amici. Si vede un’Italia con più convinzione, pronti a seguire il mister che ha dato delle idee e noi le stiamo trasmettendo. Dopo quello che è successo due anni fa abbiamo tutti voglia di prenderci un riscatto”.

più nuovi più vecchi
Notificami
10genà
Utente
10genà

il Liechtenstein porta bene ad un sacco di attaccanti

tony polster
Utente
tony polster

Bravo Gallo.
Bravo Salvatore.difesa ballerina

T
Utente
T

Mai avrei pensato di dover vedere Sirigu prendere 7 in pagella giocando a Vaduz… ma ancora più incredibile è doverlo vedere portiere di riserva!