De Silvestri ha raggiunto le 100 presenze in maglia granata e per festeggiarlo i magazzinieri hanno regalato al terzino una casacca speciale
Lorenzo De Silvestri ha raggiunto le 100 presenze in maglia granata, un traguardo non di poco conto per il terzino romano classe 1988 che dal 2016 veste la casacca del Torino. In Serie A mancano ancora 12 presenze per raggiungere “quota 100”, ma considerando Coppa Italia ed Europa League il risultato è 102 presenze in totale con il Toro. In carriera per adesso è la seconda maglia che De Silvestri ha vestito per piĂą volte, dietro soltanto alla Sampdoria con cui ha giocato 104 volte. Meglio il rendimento per quanto riguarda gli assist ed i gol che con il Torino sono 12 reti e 10 assist mentre in blucerchiato si fermò a 9 gol e otto assist. Per il traguardo raggiunto De Silvestri ha avuto una piacevole sorpresa da parte dei magazzinieri granata che hanno realizzato una casacca speciale proprio per l’occasione.
De Silvestri, 100 presenze in granata e festa con i magazzinieri
Lorenzo De Silvestri ha postato su Instagram la foto con i magazzinieri del Torino con la casacca celebrativa con il numero “100” stampato sopra e la scritta “Lollo”, dimostrazione anche di quanto il terzino sia entrato, e non è una sorpresa, nel cuore di tutto lo staff granata essendo uno dei piĂą importanti uomini spogliatoio.
Non rimarrai indelebile nella mia memoria Lollo meno peggio di tanti altri questi si
E ma oggi solo notizione