De Silvestri ha raggiunto le 100 presenze in maglia granata e per festeggiarlo i magazzinieri hanno regalato al terzino una casacca speciale

Lorenzo De Silvestri ha raggiunto le 100 presenze in maglia granata, un traguardo non di poco conto per il terzino romano classe 1988 che dal 2016 veste la casacca del Torino. In Serie A mancano ancora 12 presenze per raggiungere “quota 100”, ma considerando Coppa Italia ed Europa League il risultato è 102 presenze in totale con il Toro. In carriera per adesso è la seconda maglia che De Silvestri ha vestito per più volte, dietro soltanto alla Sampdoria con cui ha giocato 104 volte. Meglio il rendimento per quanto riguarda gli assist ed i gol che con il Torino sono 12 reti e 10 assist mentre in blucerchiato si fermò a 9 gol e otto assist. Per il traguardo raggiunto De Silvestri ha avuto una piacevole sorpresa da parte dei magazzinieri granata che hanno realizzato una casacca speciale proprio per l’occasione.

De Silvestri, 100 presenze in granata e festa con i magazzinieri

Lorenzo De Silvestri ha postato su Instagram la foto con i magazzinieri del Torino con la casacca celebrativa con il numero “100” stampato sopra e la scritta “Lollo”, dimostrazione anche di quanto il terzino sia entrato, e non è una sorpresa, nel cuore di tutto lo staff granata essendo uno dei più importanti uomini spogliatoio.

https://www.instagram.com/p/B3rqWf_oEA9/?igshid=1eep88ixgtn6e
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-10-2019


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tore110
4 anni fa

Non rimarrai indelebile nella mia memoria Lollo meno peggio di tanti altri questi si

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

E ma oggi solo notizione

Granata in Nazionale, Laxalt chiude il cerchio: titolare nel pari contro il Perù

Sirigu miracoloso, Belotti sempre bomber: “Il Liechtenstein mi porta bene”