Sirigu e Belotti, il battibecco rientra: pace fatta al Filadelfia

39
Sirigu Torino calciomercato
Salvatore Sirigu of Torino FC gestures during the Serie A football match between AC Milan and Torino FC.

Dopo il battibecco in Atalanta-Torino 2-1, Sirigu e Belotti si riappacificano: ora si guarda al futuro con il Toro e alla Nazionale

Un giorno di pausa, di stacco, e subito al lavoro. Per Belotti e Sirigu, era necessario un piccolo chiarimento, senza dover gonfiare o montare un caso: litigare, in maniera veemente, davanti alle telecamere non è mai una cosa bella. Soprattutto se il battibecco arriva al termine di una sconfitta (Atalanta-Torino 2-1), che ha sancito in maniera pressoché inequivocabile l’addio alla rincorsa verso l’Europa League. Tra i due giocatori era scattato un po’ di nervosismo, che la pausa di un giorno e il lavoro di oggi hanno prontamente aiutato ad affievolire, e così, al Filadelfia, in occasione della ripresa degli allenamenti: clima disteso, qualche pacca sulle spalle e via, al lavoro. Nessuno strascico polemico o problemi di sorta. Per entrambi ora la testa va ai prossimi impegni con il Toro e alla Nazionale, di cui sia Belotti, sia Sirigu, vorranno far parte nel nuovo corso.

Il tecnico del Torino spiega perché Sirigu e Belotti hanno discusso dopo la partita Atalanta-Torino, terminata 2-1

nostro inviato a Bergamo – Non c’è stato modo di tenere celato il battibecco che, alla fine di Atalanta-Torino, ha coinvolto Sirigu e Belotti, inquadrati dalle telecamere mentre il portiere, visibilmente arrabbiato, spingeva via il compagno. A dare la spiegazione sulla “lite” tra i due è stato Mazzarri in sala stampa: “Alcuni giocatori, Sirigu ma anche Moretti, erano arrabbiati con l’arbitro per una decisione presa. Da capitano Belotti ha cercato di calmare Sirigu e di e portarlo via. Poi quando uno è arrabbiato, come lo era Sirigu, succede quello e fa il gesto di spingerlo via”. Dell’episodio in questione il tecnico del Torino non ha però parlato: “Degli arbitri non parlo, non so nulla di questo perché non ne ho discusso con i giocatori”. 

più nuovi più vecchi
Notificami
spliff
Utente
spliff

Ma un grandissimo STICAXXI no? Ma grande eh..

10genà
Utente
10genà

Bene. Svelare l’arcano battibecco tra i due è fondamentale per il prosieguo della stagione verso l’Eur…no, aspè serve a nulla, un gran catso di nulla

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Ospite
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Ma che niente niente Sirigu gli avrà detto che lui e quelli della difesa hanno giocato a perdere?
Visti i 2 gol loro e la partita del Gallo qualche dubbio viene eh….

alegranata81
Utente
alegranata81

Non voglio neanche pensarla una cosa simile. Ma il fatto che andando in europa il contratto di sinisa si sarebbe automaticamente rinnovato un po di puzzetta la fa venire…ma che dire? Meglio non pensarci e credere che l’Europa ce lala,siamo giocata molte partite e sconfitte fa..