Belotti, gli auguri della moglie Giorgia sono una poesia d’amore

34
Andrea Belotti of Torino FC celebrates after scoring a goal during the Serie A football match between Torino FC and Genoa CFC.

Una bellissima lettera d’amore sui social per festeggiare il Gallo Belotti nel giorno del suo venticinquesimo compleanno da parte della moglie Giorgia Duro

E’ il compleanno del capitano del Torino, il Gallo Andrea Belotti. Venticinque anni per uno dei giocatori più importanti e significativi della storia granata, soprattutto per quanto riguarda la storia recente. E quale miglior regalo poteva ricevere se non un post di auguri dopo pochi secondi passata la mezzanotte, dalla sua dolce metà: Giorgia Duro. I due, convolati a nozze un anno e mezzo fa a Palermo, sono una coppia molto affiatata e questa è l’ennesiama dimostrazione. Per l’attaccante granata con il numero 9 sulle spalle, l’allenamento di questo pomeriggio al Filadelfia è stata anche l’occasione per fare festa con gli altri membri dello spogliatoio: un modo anche per stemperare la tensione in vista della sfida contro il Sassuolo.

Belotti, la lettera d’amore della sua Giorgia: “Ti custodirò per sempre”

Ecco la lettera d’amore della moglie del Gallo Belotti pubblicata su Instagram per il compleanno del capitano del Torino: “Le “cose” rare vanno custodite negli angoli più caldi e sicuri del cuore..tu sei lì..c’eri ieri e ci sarai domani.. Le persone rare, in quanto tali, vanno accolte con dolcezza, non sempre sono capite da tutti, sono per pochi, hanno un cuore troppo puro, troppo bello per essere sporcato dal mondo. Ti custodirò per sempre ti proteggerò da ogni male. Auguri Piccolo Grande Amore mio”. Una vera e propria dichiarazione d’amore della moglie Giorgia Duro nei confonti del capitano Andrea Belotti.

più nuovi più vecchi
Notificami
io
Utente
io

chissa’ se nel lupanare dei gobbi con lui c’era anche la sua Giorgia …..di certo hanno svariati amici li’ dentro !!!!

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

AUGURI CAPITANO.

FT
Utente
FT

Ma sabato sera hai sbagliato spogliatoio o ci sei andato di proposito ? Ti hanno fatto gli auguri ?