Silvano Benedetti, il responsabile tecnico della Scuola calcio del Torino, ai microfoni di RMC assicura: “La squadra è ben attrezzata”

Da diversi anni Silvano Benedetti è alla guida della Scuola calcio del Torino con ottimi risultati. Sono tanti i giovanissimi talenti che ha scovato: Antonio Barreca, Vittorio Parigini e Simone Edera sono solo alcuni esempi. Il dirigente granata, intervenendo ai microfoni di RMC, ha parlato del futuro della società granata assicurando che la volontà del presidente Urbano Cairo è quella di portare il Toro in Europa. “Il presidente Cairo vuole l’Europa. Lo ha ribadito nella cena di Natale. Negli anni ha fatto crescere la squadra”.

Benedetti: “Belotti? Prima o poi il gol arriva”

“Siamo sempre arrivati vicini all’Europa. La squadra è ben attrezzata e ha sempre cercato di fare le spese giuste” ha poi continuato Benedetti. Il responsabile tecnico della Scuola ha poi parlato anche di due dei più importanti giocatori della squadra di Walter Mazzarri: “Ci sono annate che ha fatto tanti gol e altre meno. Sono convinto che giocatori come lui e Iago Falque hanno qualità e prima o poi il gol arriverà”.


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Emil
Emil (@emil)
2 anni fa

Mi sembra quando intervistano Fede su Berlusconi

Sergio (Plasticone69)
Sergio (Plasticone69) (@plasticone69)
2 anni fa

Se vuole l’Europa , speriamo lo respingano a Lampedusa…

Venetogranata
Venetogranata (@venetogranata)
2 anni fa

Silvano parole poco convincenti,lo vedi benissimo che la squadra non è attrezzata per puntare all’Europa e che certi nostri giocatori non si ripetono ed hanno un rendimento sotto le aspettative. Parole convenevoli di convenienza per chi ti paga

Di Francesco: “Il Toro ha un’ottima squadra, lo ha dimostrato soprattutto in trasferta”

Falque si arrabbia dopo il cambio, Mazzarri: “Nervoso per il gol sbagliato…”