Falque arrabbiato dopo la sotituzione in Roma-Torino

Falque si arrabbia dopo il cambio, Mazzarri: “Nervoso per il gol sbagliato…”

di Redazione - 19 Gennaio 2019

Al momento della sostituzione Iago Falque non si è fermato in panchina ma è subito rientrato negli spogliatoi, Mazzarri spegne il caso

Non è passata inosservata, a inizio secondo tempo, la reazione di Iago Falque al momento della sostituzione con Simone Zaza. L’attaccante spagnolo, anziché sedersi in panchina e seguire da bordo campo la partita, è immediatamente rientrato negli spogliatoi facendo trapelare un certo nervosismo. “Non me ne sono accorto subito che era andato subito negli spogliatoi, credo che fosse nervoso per il gol che aveva sbagliato e non per la sostituzione” ha spiegato al termine di Roma-Torino il tecnico Walter Mazzarri, cercando di spegnere sul nascere il piccolo caso di giornata.

Falque nervoso dopo il gol sbagliato

“Se poi un giocatore è nervoso per un cambio è normale” ha continuato l’allenatore gettando altra acqua sul fuoco. Il gol sbagliato a cui ha fatto riferimento Mazzarri è quello nel recupero del primo tempo quando, a tu per tu con il portiere giallorosso Olsen, Falque non è riuscito ad accorciare le distanze ma con il sinistro ha colpito solamente il palo esterno.

29 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
1 anno fa

ma siii niente tragedie…. stava facendo pen.a giusto farlo uscire….mi stupisco che lospogliatoio non abbia ancora decisodi remare contro a mazzarri piuttosto… cifa giocare in un modo davveroimbarazzante per il termine calcio….io fossi in belotti , che di suocolpe ne ha, e iago , che purenon è senza macchie, gli… Leggi il resto »

mas63simo
mas63simo
1 anno fa

A Mazza pensa che a me verrebbe il nervoso solo a vederti al mattino sul campo d allenamento!

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (una testa di ghisa si fida solo di soldatini dai piedi di ferro)
1 anno fa

Fino a 1 mese fa era osannato perché aveva fatto una “dichiarazione d’amore” 😂 e aveva appena rinnovato. Ora pure lui nel cesso. Certo che se le stesse prestazioni e medesima reazione l’avesse avuta Ljajic a quest’ora gli spalacairo l’avrebbero aspettato sotto casa. Ad ogni modo sta facendo male (come… Leggi il resto »

mas63simo
mas63simo
1 anno fa

Come al solito concordo in toto Giankjc !