Il logo del Salumificio Fratelli Beretta apparirà sulle maglie del Torino per tutto il campionato, dopo esserci stato nelle ultime due partite
Il Torino ha rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con il Salumificio Fratelli Beretta. A comunicarlo è la stessa società granata attraverso una nota sul proprio sito ufficiale:
“Il Torino FC è lieto di comunicare che il Salumificio Fratelli Beretta sarà presente sulla maglia della squadra, in qualità di Official Sponsor, per tutte le partite della stagione 2016-2017, dopo aver già debuttato in occasione di Pescara-Torino e Torino-Roma.
Nel segno della continuità, l’azienda lombarda presieduta dal commendator Vittore Beretta si staglia con il suo noto brand sulle maglie dei calciatori del Torino. E’ un’intesa che impreziosisce la già ricca e fortunata partnership, aggiungendosi alla consolidata presenza del logo “Fratelli Beretta 1812″ in qualità di Sponsor principale di tutto il Settore giovanile, del Progetto della Academy e di molteplici altre iniziative di comunicazione oltre che del Toro Fan Village, presente nella zona antistante il settore Distinti granata, iniziativa che scatena ogni domenica il grande entusiasmo dei giovani tifosi granata”.
EVVIVA EVVIVA!! Contentissimo per la bellissima notizia!! il logo è splendido, talmente bello che lo vorrei anche sui muri di casa mia. Rosso su granata poi… mmmmh davvero di classe.
Grande vittore!!
Da Lunedi’ tutti in bottega a comprare prosciutto e salametti. Grazie Vittore.