Nella notte l’Uruguay ha vinto 3-0 contro il Venezuela: titolare il difensore attualmente al Granada, Josef Martinez è invece entrato nella ripresa

Andrea Belotti in Italia-Spagna è stato il primo dei giocatori del Torino impegnati con le rispettive nazionali a scendere in campo. Ma non è stato l’unico. Nella notte ha infatti giocato anche Josef Martinez. L’attaccante è stato protagonista di Uruguay-Venezuela, match valido per le qualificazioni al prossimo Mondiale.

Per il calciatore granata non è stata certo una partita da ricordare: ha iniziato dalla panchina e ha visto la propria squadra incassare le reti di Lodeiro e Cavani prima di poter fare il suo ingresso in campo al 62′. La situazione per il Venezuela non è migliorata: prima la Vinotinto è rimasta in dieci uomini per l’espulsione di Vizcarrondo, poi ha incassato il definitivo 3-0 ancora da Cavani. A sorridere è quindi è Gaston Silva: il difensore, attualmente in prestito al Granada, è stato schierato titolare dal ct Tabarez ed è rimasto in campo fino all’88’ giocando come terzino sinistro.

Questo pomeriggio toccherà ad altri due calciatori granata scendere in campo per le rispettive nazionali: alle 17 Afriyie Acquah sarà protagonista in Ghana-Uganda, match anche questo valido per le qualificazioni al prossimo Mondiale, alle 18.30 Sasa Lukic sarà invece impegnato in Irlanda-Serbia Under 21. La partita è valida per le qualificazioni all’Europeo Under 21: se la nazionale di Lukic non dovesse vincere l’Italia, al comando del girone, si qualificherebbe matematicamente all’Europeo di categoria.


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Umbrella Inc.
Umbrella Inc.
7 anni fa

martinez riesce sempre a illudermi che farà gol… e ogni volta ci casco…

warriors69
warriors69
7 anni fa

Noi purtroppo dobbiamo sempre avere quanlcuno che non si capisce il perche’ sia ancora da noi ..Barreto…Amauri,….Gasbarroni …Barone,,,,e la list sarebbe lunga ….ora abbiamo questo speedy gonzalez ….che purtroppo soffre da ansia di prestazione …chissa’ magari anche quando scopa e’ fulmineo ….ma almeno li ha due possibilita’ di andare in… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Martinez è decisamente il giocatore più scarso che abbiamo in rosa da 3 anni. Una pippa clamorosa, la peggiore versione di Barreto: ha l’istinto del gol di Giacomo Ferri, i piedi di Colantuono, la corsa di un felino che rincorre un topo senza accorgersi che è a batterie. 3 milioni… Leggi il resto »

682n
7 anni fa

Il fiuto è buono ..altrimenti non si mangerete tanti gol. gli manca la freddezza e un po di fortuna. con la fiorentina meritava il gol. grandissimo stacco.

GranaTon
GranaTon
7 anni fa
Reply to  682n

Ecco, e a me fa l’effetto che farebbe se fossi diabetico e qualcuno mi mettesse una torta al cioccolato in continuazione sotto al naso. Dopo la quinta volta gli spacco il grugno e gliela sbatto in faccia.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  682n

Per me ha sbagliato sport. Avesse lavorato costantemente sulle sue spiccate doti di velocista, a quest’ora poteva essere la terza gamba di Bolt. Perdonami, ma oltretutto mi è decisamente antipatico, con quei caxxo di capelli e tatuaggi, le braccia allargate ad ogni occasione. Non so, proprio non lo riesco a… Leggi il resto »

Beretta, rinnovato l’accordo: sarà sponsor del Toro per tutta la stagione

De Silvestri-Zappacosta, che sfida! Polmoni e sostanza al servizio del Toro