Fiorentina-Torino, Serie A 2018/2019: ecco tutte le informazioni utili e i prezzi dei tagliandi per la sfida della 29^ giornata di campionato

Il match valido per per la 29ª giornata del campionato di Serie A vedrà il Torino di Mazzarri impegnato con la Fiorentina di Pioli. Entrambe le squadre cercano l’Europa League con il Toro davanti a 44 punti ed in ottava posizione e la Viola invece a quota 37 al decimo posto. La sfida è in programma per domenica 31 marzo alle ore 15.00 allo stadio “Artemio Franchi”, nel capoluogo toscano. I biglietti per il match tra i granata e la Viola, sono acquistabili tramite le ricevitorie autorizzate ed online sul sito Ticketone.it.

Biglietti Fiorentina-Torino: il settore ospiti

Per la sfida tra Fiorentina e Torino in programma per domenica 30 marzo alle ore 15.00 a Firenze, è possibile acquistare i biglietti tramite le ricevitorie ed il circuito online di Ticketone.it.

La vendita terminerà sabato 30 marzo alle ore 19.00. Il costo dei tagliandi è unico ed è del valore di 10 euro. Per l’acquisto non è necessario il possesso della Tessera del Tifoso.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-03-2019


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
3min40sec
3min40sec
2 anni fa

È da stamattina che provo a comprare 4 biglietti settore ospiti sul sito TicketOne, ma la procedura si blocca sempre sull’ultimo passaggio. Li ho chiamati e mi hanno detto di riprovare dopo 40 minuti. A giudicare dall’esito dev’essere stata la prima cazzata che gli è venuta in mente. A quel… Leggi il resto »

paolo 67 (tabela)
paolo 67 (tabela)
2 anni fa
Reply to  3min40sec

Io li ho comprati ieri sera on line ed in effetti qualche problema lo ho avuto anch’io, ma al secondo tentativo ci sono riuscito.

Italia, Sirigu si gioca una maglia. Izzo parte dalla panchina

Rosati torna al Franchi, ma col Toro: e quel rigore parato a Cerci…