Biglietti Frosinone-Torino: prezzi ed informazioni utili - Toro.it

Biglietti Frosinone-Torino: prezzi ed informazioni utili

di Redazione - 6 Marzo 2019

Frosinone-Torino, Serie A 2018/2019: ecco tutte le informazioni utili e i prezzi dei tagliandi per la sfida della 27^ giornata di campionato

Il match valido per per la 27ª giornata del campionato di Serie A vedrà impegnato il Torino con il Frosinone. La sfida è in programma per domenica 10 marzo alle ore 15.00 allo stadio “Benito Stirpe” di Frosinone. I biglietti per il match tra la formazione di Baroni e quella di Mazzarri, comunica la società laziale, sono acquistabili tramite le ricevitorie e online sul sito Vivaticket.it.

Biglietti Frosinone-Torino: il settore ospiti

Per la sfida tra Frosinone e Torino al “Benito Stirpe”, la vendita del settore ospiti, i tagliandi saranno in vendita tramite il circuito Vivaticket. Il prezzo intero è di 34,34 euro e comprende anche la prevendita e le commissioni di servizio (31 euro il prezzo originario). Ci sono delle riduzioni per gli Under 18, le donne e gli Over 70, che pagano invece 29,22 euro (26 euro senza commissioni).

Il settore ospiti dello stadio “Stirpe” ha una capienza massima di 1.035 spettatori e al momento risulta occupato per meno della metà: ancora più di 500 i biglietti disponibili, ma è possibile che nelle prossime ore il numero si riduca ulteriormente.

Frosinone-Torino: come raggiungere lo stadio Benito Stirpe

Lo stadio “Benito Stirpe” si può raggiungere tramite l’autostrada A1 con uscita a Frosinone e seguendo poi le indicazioni per Casaleno (il quartiere nel quale sorge l’impianto): il punto di ritrovo per i tifosi ospiti è l’area ex Permaflex, dove si potranno lasciare i mezzi per poi proseguire tramite navette verso lo stadio.

Per chi arriverà invece in treno, il percorso consigliato è quello che prevede l’utilizzo dei mezzi pubblici. Le linee B, C, 9 e 20 conducono all’impianto e transitano dal piazzale Sandro Pertini, antistante la stazione ferroviaria.

più nuovi più vecchi
Notificami
Benvenuti
Utente
Benvenuti

Battiamo il gobbaccio Ke allena questa super squadra. TORO non devi mollare ora.

Benvenuti
Utente
Benvenuti

Sarà molto dura. ..la metteranno sulla viva al parrocc

paolo 67 (tabela)
Utente
paolo 67 (tabela)

Le curve ospiti viaggiano ormai intorno ai 30 €, un furto, considerando lo spettacolo offerto dal circo italiano, che è di qualità veramente mediocre.